jackq
Digital-Forum Silver Master
Boh a me continua a sembrare full hd.
ho verificato usando il menu sviluppatore, anche Salernitana-Milan è trasmessa a 1280x720p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh a me continua a sembrare full hd.
ho verificato usando il menu sviluppatore, anche Salernitana-Milan è trasmessa a 1280x720p
Ma io mica non ti credo, solo che a me sembra un full hd non c'è differenza tra l'altra televisione in sala che ha la firestick, anche la tv è la stessa praticamente boh.
Facemmo gia questa discussione ed io purtroppo non posso verificare. Forse sulla mia apple tv si continua a vedere full hd, se metto una trasmissione a 720p di un altro sport noto una grandissima differenza.
Ho la apple tv 4k 2020.
Ma io mica non ti credo, solo che a me sembra un full hd non c'è differenza tra l'altra televisione in sala che ha la firestick, anche la tv è la stessa praticamente boh.
Facemmo gia questa discussione ed io purtroppo non posso verificare. Forse sulla mia apple tv si continua a vedere full hd, se metto una trasmissione a 720p di un altro sport noto una grandissima differenza.
Ho la apple tv 4k 2020.
Si anche da me è così, la qualità è nettamente superiore agli altri sport in 720p, si vede ad occhio nudo. La serie A è trasmessa con un ottimo bitrate e un buon encoding, e Apple Tv fa un ottimo lavoro con l’upscaling. Altri sport in 720p si vedono malino (es. La Liga) o malissimo (Serie A di Basket), per colpa dello stream di origine.
Il 720p attuale di Salernitana-Milan sembra un 1080p a occhio nudo su Apple Tv. Ma quando trasmettevano a 1080p, il risultato era ancora migliore, non lontano dal 4K dei mondiali su HBBTV.
Io ho preso Apple TV 4k a fine novembre quindi questa è la prima partita , vedo meglio rispetto a Sky sport satellite .
Si anche da me è così, la qualità è nettamente superiore agli altri sport in 720p, si vede ad occhio nudo. La serie A è trasmessa con un ottimo bitrate e un buon encoding, e Apple Tv fa un ottimo lavoro con l’upscaling. Altri sport in 720p si vedono malino (es. La Liga) o malissimo (Serie A di Basket), per colpa dello stream di origine.
Il 720p attuale di Salernitana-Milan sembra un 1080p a occhio nudo su Apple Tv. Ma quando trasmettevano a 1080p, il risultato era ancora migliore, non lontano dal 4K dei mondiali su HBBTV.
È esattamente come dici tu. E le prime giornate in 1080p si vedevano quasi come su sky sport 4K
Confermo. Ora invece non ci siamo proprio
Ma infatti, bah.
Torino Verona è nel classico 720p senza infamia e senza lode.
Sicuramente proporlo alle cifre che girano adesso è un furto
Scusami, buonasera, mi sai dire il ritardo dal live? Stavo pensando di prenderla anche io. Grazie
Hai ragione dovrebbe essere a 1080p minimo però mi sa che Apple TV è il posto dove si vede meglio , provato nel tempo firestick 4K , timbox ,app su Samsung tv e SkyQ.
Ma anche la Juve è 720p?? Si vede benissimo!!
Confermo. Sempre tutto in 720p.
Facendo un confronto con Amazon Fire TV Stick 4K in 1080p, la differenza non è molta. Per quello può sembrare quasi la stessa cosa.
Beh assurdo però, la Juve si vedeva veramente bene. Però sta cosa chi la dovrebbe risolvere???
Confermo. Sempre tutto in 720p.
Facendo un confronto con Amazon Fire TV Stick 4K in 1080p, la differenza non è molta. Per quello può sembrare quasi la stessa cosa.