DAZN su Apple TV

Magari posso provare a cambiare dns solo su Apple TV

Edit: dimenticavo comunque i momenti chiave sono tornati con l’aggiornamento di oggi

Ultima modifica:
Appena provato, niente pubblicità, tornati i momenti chiave, purtroppo il multiview non c’è proprio più.
È anche a 1080p adesso, ma quello mi pare che facciano un po’ a caso

Appena provato, niente pubblicità, tornati i momenti chiave, purtroppo il multiview non c’è proprio più.
È anche a 1080p adesso, ma quello mi pare che facciano un po’ a caso

Confermo, purtroppo hanno tolto il multiview, secondo me perché andava in conflitto con le pubblicità

comunque ieri sera ho provato a cambiare i dns sulla Apple Tv per vedere se agganciava i 1080p durante la serie A ma nulla, ho provato solo quelli di Cloudflare, nel weekend provo anche con quelli di Google e OpenDNS anche se non penso cambi nulla. Non so se possa fuzionare impostando una vpn italiana con nordvpn, ma io credo che sia piuttosto una cosa a fortuna agganciare i 1080p che dipenda dal provider.

Anche io con TIM. Continua a non agganciare il 1080p. Ho visto un aggiornamento, ma non penso che risolverà. Io penso che sia un problema del server agganciato nella CDN di DAZN. Se ha tanti accessi, non aggancia il 1080p. E provider diversi indirizzano su server diversi.

io non ho mai avuto la pubblicità sulla Apple TV a differenza se uso l'app sul Samsung. Ho provato varie volte è parte sempre direttamente il flusso live anche sui vari canali tipo Zona DAZN, Eurosport, Milan tv etc... ho provato tutti i flussi in diretta a ripetizione, entravo in uno e uscivo e passavo a quello successivo e cosi via, mai partita la pubblicità.

uscito un nuovo aggiornamento versione 2.19 continuo a non avere pubblicità, vedremo domani sera se aggancia i 1080p, stasera me li ha agganciati su la cerimonia di Peso della boxe... ma chi ci capisce qualcosa è bravo, penso che domani con la serie A non li aggancerà.

Io spero che almeno il 1080p lo mantenga, leghe altre volte mi è capitato che il venerdì li agganciasse e poi sabato e domenica no

Non so voi, ma io ho sempre il fastidio del blocco dei tasti, lo fa appena si apre la app e quando si esce da una finestra di visione. Si può toccare tutti i tasti del telecomando che si vuole ma non funziona nulla per circa 20 secondi. Molto fastidioso.
Magari è anche un problema di vecchiaia della Apple TV mia, che è si 4K ma non l’ultimo modello

Non so voi, ma io ho sempre il fastidio del blocco dei tasti, lo fa appena si apre la app e quando si esce da una finestra di visione. Si può toccare tutti i tasti del telecomando che si vuole ma non funziona nulla per circa 20 secondi. Molto fastidioso.
Magari è anche un problema di vecchiaia della Apple TV mia, che è si 4K ma non l’ultimo modello

Io ho lo stesso tuo modello e anch’io ho il problema del blocco dell’app per alcuni secondi dopo che esci da un evento.
Credo che sia un problema dell’applicazione di DAZN perché se provi ad andare direttamente sul menu principale dell’Apple TV il blocco non c’è.

io ho la Apple TV 4K 2022 128 GB, si non ho mai riscontrato questo tipo di problema, passo da una finestra all'altra senza problemi.

Indietro
Alto Basso