DAZN su Apple TV

io ho la Apple TV 4K 2022 128 GB, si non ho mai riscontrato questo tipo di problema, passo da una finestra all'altra senza problemi.

Quella del 2022 non è la più vecchia modello 4K, probabilmente è un problema del modello più vecchio

Nel secondo tempo Zona Serie A era a 1080p e le due partite a 720p, ma chi ci capisce niente

La cosa allucinante è questa.
Ho avuto un po' di tempo nei secondi tempi delle partite delle 15.

Sky Q: sempre 1080p con qualunque connessione.

Apple Tv 4K:
720p fisso con la connessione di casa su tutte e 3 le finestre.
1080p su Zona DAZN, 720p le due partite con hotspot da cellulare 5G Vodafone.

Francamente non ci capisco niente.

Io Frosinone Milan ce l’ho a 1080p, identica alla finestra di zona dazn che quella sempre a 1080p è

Confermo Frosinone Milan a 1080p, anche per il posticipo di stasera anche se sono dovuto entrare ed uscire perché alla prima mi aveva beccato il 720p

Inter-Juve, usando Vpn e cambiando località (da parma a cosenza) ho agganciato i 9 mega. Provato con diverse gare, sempre con vpn beccati 9 mega. Senza vado sempre a 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera non ho controllato perché ho preferito vederla su Zona Dazn su Sky ma questo è stato il primo turno di campionato in cui ho visto il 1080p su tutti i match

La situazione che ho riscontrato dopo tanto tempo in cui ho usato altri dispositivi è la seguente. Una volta aggancia un server e una volta un altro. Uno dei due aggancia il 1080p, però con le partite con tanti spettatori ci sono continui cambi di profilo, per esempio Frosinone-Milan. L'altro aggancia il 720p e non ha questi problemi.

Su tutti gli altri dispositivi aggancia sempre il profilo più alto e non ci sono cambi di profilo praticamente mai.

volevo segnalare che ieri sera Olimpia Milano - Real Madrid era a 1080p, ora non so se nelle volte precedente è sempre stato così oppure no perché non ho mai controllato con l'Eurolega ma sempre e solo con la serie A. Segnalo inoltre che ieri è uscito un ulteriore aggiornamento che ha portato la versione alla 2.20.0

La pubblicità iniziale ce l’ho ormai fissa su Apple TV solo hd mentre è completamente assente su quella 4K.
Il problema della pubblicità iniziale è che blocca la diretta e si è indietro poi di 30 secondi buoni. Obbligatorio mandare avanti skippando 3 volte di 10 secondi.
Questo è una specie di bug, oppure non lo è. Semplicemente a dazn se ne fregano proprio se la diretta resta in stand by

sbaglio o ieri su dazn sia la Roma che il Milan era a 1080p ? usato apple tv 4k 3gen.

La pubblicità iniziale ce l’ho ormai fissa su Apple TV solo hd mentre è completamente assente su quella 4K.
Il problema della pubblicità iniziale è che blocca la diretta e si è indietro poi di 30 secondi buoni. Obbligatorio mandare avanti skippando 3 volte di 10 secondi.
Questo è una specie di bug, oppure non lo è. Semplicemente a dazn se ne fregano proprio se la diretta resta in stand by
Io ce l'ho su 4k 3 gen

ieri non ho controllato ma di solilto le coppe europee sono sempre in 1080p almento per le italiane e la diretta gol

Indietro
Alto Basso