DAZN su Apple TV

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Negli on demand nel game pass ora quando si stoppa si torna al punto in cui si è stoppato. Sono quasi commosso, ce l’hanno fatta! [emoji28]

Da ios 26 tutto su dazn va a 25hz con appletv hd, mentre nessun problema sull’altra mia apple tv 4K. Qualche soluzione?

Buongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie

Buongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie
purtroppo c'è poco da fare..se hai un iPhone potresti provare a fare AirPlay del contenuto dazn sulla appletv, io cosi riesco a vedere in 1080p

Con Apple non c'è niente ti imminente solo rumor che sparano ****ate.

per quanto riguarda Dazn per tvOS semplicemente non sanno programmare per i prodotti Apple.

Indietro
Alto Basso