Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modelli delle apple tv??
Ah caspita quindi anche per me c'è speranza4K primo modello, 2017

Anche questa settimana niente 1080p
A me il derby è andato a 1080p, ho visto solo quello però
Guarda a me invece se non chiudo l'app e la riapro stile 2008 con iPhone 3G o la home non si aggiorna o se li aggiorna lagga tutto fino a quando non chiudi e riapriDa ios 26 tutto su dazn va a 25hz con appletv hd, mentre nessun problema sull’altra mia apple tv 4K. Qualche soluzione?
purtroppo c'è poco da fare..se hai un iPhone potresti provare a fare AirPlay del contenuto dazn sulla appletv, io cosi riesco a vedere in 1080pBuongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie
Con Apple non c'è niente ti imminente solo rumor che sparano ****ate.Buongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie