DAZN su Apple TV

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Negli on demand nel game pass ora quando si stoppa si torna al punto in cui si è stoppato. Sono quasi commosso, ce l’hanno fatta! [emoji28]

Da ios 26 tutto su dazn va a 25hz con appletv hd, mentre nessun problema sull’altra mia apple tv 4K. Qualche soluzione?

Buongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie

Buongiorno, che palyer in alternativa consigliate per vedere le partite in 1080p a 50fps? L’app Dazn su Apple TV 4k 2022 ormai da anni non va in 1080p, sul mio tv sony oled A95L con google home il contrario va in 1080p ma a 24fps… se prendessi in alternativa una firetv stick 4kmax di amazon risolverei? (Ho provato sia su sky stream, su skyQ e un tv samsung li gira benissimo…) dubito che con l’imminente apple tv 4k di nuova generazione si risolverà il problema visto che è un app sviluppata male per iOs… quindi chiedo se in alternativa ci sono soluzioni valide! Grazie
purtroppo c'è poco da fare..se hai un iPhone potresti provare a fare AirPlay del contenuto dazn sulla appletv, io cosi riesco a vedere in 1080p

Con Apple non c'è niente ti imminente solo rumor che sparano ****ate.

per quanto riguarda Dazn per tvOS semplicemente non sanno programmare per i prodotti Apple.

Questa sera durante la partita Verona Torino a 10 minuti dalla fine mi è comparso un cartello con il logo della serie fisso e senza audio. Ho dovuto ricaricare l’immagine per continuare la visione. Sono solo io ad avere questo problema?

Bug mai risolto negli on demand. Alcune volte, e per fortuna non sempre, la barra di scorrimento non funziona, non si può mandare avanti se non con lo skip dei 10 secondi. Se si prova si ritorna all’inizio. Nella NFL con le partite intere quella funzione è importante per saltare il pre partita iniziale e pure i 14 minuti di fine primo tempo.
A fine primo tempo mi sono arreso e ho messo la partita editata, solo che dovevo mettere la partita ad inizio terzo quarto. Per farlo si deve per forza guardare la barra di scorrimento e se questa non è a metà, quello è uno spoiler.
Siamo nel 2026 e ci devono ancora essere questi problemi

Indietro
Alto Basso