Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i servizi streaming non sei il primo a dire che Edge si pone ai vertici.
Piacevole conferma.
Hai ragione. Uso Edge da sempre e, a parte servizi come Sky Go che sono incompatibili (credo usino tecnologie obsolete), tutti gli altri funzionano perfettamente senza consumare eccessive risorse di memoria. Rai Play, ad esempio, ha un'ottima qualità e funziona perfettamente, ma anche molti altri che ho provato.Per i servizi streaming non sei il primo a dire che Edge si pone ai vertici.
Piacevole conferma.
Qualità Video e altro da Browser
Sembra incredibile ma è vero, il browser dela casa Microsoft, Edge 42.17134.1.0 almeno sul mio dispositivivo pc desktop windows 10 packard bell imedia s3810 connessione via eth di wind infostrada 8 mega (controllate pure voi), almeno per quanto riguarda i contenuti ondemand, da valutare i live stream, si adatta meglio al sistema web app di Dazn. Come funzionalità, mandando avanti e indietro, il buffering, quindi ha la qualità migliore dopo solo 10 secondi, su firefox 61 20 secondi, chrome non ho verificato, insomma è praticamente identica all'applicativo per smartphone android, sarebbe utile consigliare questo browser.
Non ci sono app per pc, devi usare un browser
Ah scusa, quindi firefox o chrome; ma posso già registrarmi e provare o questo è solo via app
Puoi registrarti certo, solo che i primi eventi partono il 3 agosto. Se ti registri adesso ti bruci una settimana di mese gratis
ma... la amazon fire stick? nessuno la sta utilizzando? scusate ma non c'è un thread dedicato...
c'è il topic sui dispositivi android
funziona comunque, si attende se ci sarà app ufficiale nello store o no
Ah scusa, quindi firefox o chrome; ma posso già registrarmi e provare o questo è solo via app
grazie mille, ma controllando la pagina ufficiale è impossibile iscriversi, solito inserisci mail x essere aggiornato
Chrome ci mette un bel po' a caricare alla massima risoluzione. Ti consiglio edgeQualcuno ha già provato con chrome se funziona bene o male?