O
ospite
Qualcuno mi sa dire se c'è modo di eliminare la colonna con squadre e statistiche che si apre alla destra del video con le immagini (intera o hl) delle partite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico modo è mettere a schermo interoQualcuno mi sa dire se c'è modo di eliminare la colonna con squadre e statistiche che si apre alla destra del video con le immagini (intera o hl) delle partite?
L'unico modo è mettere a schermo intero
infatti
ma temo alludesse ad altro, ed ovviamente a ''schermo non intero'' non si può eliminare quello spazio di cui parla
Esattamente... io li considero semi-spoiler.... brutta cosa non si possano eliminare.
Ma le statistiche sono aggiornate esattamente al minuti che stai guardando che spoiler sarebbe ?
Intendo negli highlights...
Browser Edge.Ora riguardo alla versione da browser ci sarebbe da sistemare il piccolo bug che è presente da sempre in pratica, cioè quando sei nel calendario e vuoi andare al giorno precedente...se clicchi la freccia a sx ti sposta non di 1 giorno ma di molti e devi quindi cliccare stavolta la freccia dx per andare al giorno che ti interessa.
Ti consiglio di usare Firefox che é l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1ciao a tutti . oggi con win 7 non riesco a vedere dazn , come brower uso cromium perche chrome non è piu supportato. comumque con qualsiasi brower ho schermo nero.
schermo nero . schermo nero su tutti i browersTi consiglio di usare Firefox che é l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1
Versione 115 esr
Evidentemente windows 7 non supporta più il plugin widevine cdm che usa dazn. L'unica soluzione è cambiare sistema operativo purtroppo.schermo nero . schermo nero su tutti i browers
penso proprio di si. il mio pc ha un i3 di prima o seconda generazione ,penso abbia almeno 12 anni. è arrivato a fine corsaEvidentemente windows 7 non supporta più il plugin widevine cdm che usa dazn. L'unica soluzione è cambiare sistema operativo purtroppo.
Ma probabilmente se riesci a montarci un Windows 10 funzionerebbe.penso proprio di si. il mio pc ha un i3 di prima o seconda generazione ,penso abbia almeno 12 anni. è arrivato a fine corsa
mi sono ricordato di avere un pc ricondizionato pagato 120 euro con un i 3 leggermente piu moderno, il pc aveva win 10 poi si si è bloccato e non andava piu , l ho dato ad un mio amico che non è riuscito a rimetterci win 10 ma solo 8.1. L avro usato qualche settimana .... con win 8.1 e firefox dazn funziona. grazie anche se penso durera pocoMa probabilmente se riesci a montarci un Windows 10 funzionerebbe.