DAZN su computer via browser

Qualcuno mi sa dire se c'è modo di eliminare la colonna con squadre e statistiche che si apre alla destra del video con le immagini (intera o hl) delle partite?

Chi ha un Mac può confermare che con Safari al massimo continua ad agganciare il profilo da 3 mega a 25fps?

Ora riguardo alla versione da browser ci sarebbe da sistemare il piccolo bug che è presente da sempre in pratica, cioè quando sei nel calendario e vuoi andare al giorno precedente...se clicchi la freccia a sx ti sposta non di 1 giorno ma di molti e devi quindi cliccare stavolta la freccia dx per andare al giorno che ti interessa.
Browser Edge.
Risolto? mi pare di sì.
se vado indietro oggi mi riporta ai giorni precedenti e visualizzo nel calendario la giornata di ieri 27 agosto
:)

Riprendo questa discussione per avere un parere su quale browser consigliato utilizzare per vedere DAZN? Edge, Chrome, Firefox? Edge va veramente meglio per DAZN? Com'è la situazione oggi nel 2024?

Un'altra domanda, si può vedere DAZN tenendo il browser in modalità In Incognito (Chrome), InPrivate (Edge), Navigazione anonima (Firefox)?
Ho letto dalle novità di Firefox 128 che si potrà usare lo streaming (loro parlano di Netflix) anche in modalità anonima, quindi fino ad oggi non era possibile?
"Firefox now supports playback of protected content from streaming sites like Netflix while in Private Browsing mode."

Ultima modifica:
ciao a tutti . oggi con win 7 non riesco a vedere dazn , come brower uso cromium perche chrome non è piu supportato. comumque con qualsiasi brower ho schermo nero.

ciao a tutti . oggi con win 7 non riesco a vedere dazn , come brower uso cromium perche chrome non è piu supportato. comumque con qualsiasi brower ho schermo nero.
Ti consiglio di usare Firefox che é l'unico browser ancora supportato fino a Marzo 2025 su Win 7 e 8.1

Versione 115 esr

Ma probabilmente se riesci a montarci un Windows 10 funzionerebbe.
mi sono ricordato di avere un pc ricondizionato pagato 120 euro con un i 3 leggermente piu moderno, il pc aveva win 10 poi si si è bloccato e non andava piu , l ho dato ad un mio amico che non è riuscito a rimetterci win 10 ma solo 8.1. L avro usato qualche settimana .... con win 8.1 e firefox dazn funziona. grazie anche se penso durera poco

Avrei una domanda che in realtà vedo che è stata fatta in questa stessa pagina nel 2021 :5eek: però sicuramente app come browser è cambiata Dazn

Adesso vedo che durante la partita a destra c'è la barra con la chat Fanzone che anni fa non c'era ma almeno c'erano solo informazioni, ora invece continuano a scrivere, sfottere, mandare gif ecc ed è molto fastidioso. L'unico modo di toglierlo è ancora quello di mettere fullscreen perforza?
C'è il tasto spoiler ma non elimina quella parte ma solo i punti salienti sulla barra se l'evento è già iniziato

Indietro
Alto Basso