xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Con Milan - Napoli free, ho avuto la possibilità di testare la qualità dazn. Devo dire che tramite browser va molto meglio che sul app dazn Sony TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è la funzione esci : devi entrare nel profilo utente e in fondo trovi esciUna domanda stupida ragazzi.
Sicuramente sono un imbranato ma come cavolo si fa a disconnettersi da Dazn su browser?
Non riesco a trovare l'opzione "Esci".
Grazie a tutti siete meravigliosi.
Grazie!!!!C'è la funzione esci : devi entrare nel profilo urge e in fondo trovi esci
Hai trovato alternative? Anche io ho lo stesso problemaNon è una domanda inerente al 100% ma forse qui potete aiutarmi.
Io ho Windows 8.1, data la versione vecchiotta gli aggiornamenti dei browser non sono supportati e se non è aggiornato non riesco a vedere dazn in streaming. L'unico browser che ancora me lo permette è mozilla, ma sapete quanto potrà durare? Ho letto su internet che parlavano di marzo '25, ma magari si prolunga o si accorcia
No, penso cambierò pc, solo che volevo capire fino a quanto potrò andar avantiHai trovato alternative? Anche io ho lo stesso problema