DAZN su dispositivi FireOS

E questa cosa la possono fare solo con la stick 4k (quella da 40 euro su Amazon per intenderci) e non su quella base?
Anche quella da 40€. Le nuove hanno anche l'automatismo che cambia la frequenza automaticamente ma funziona solo su Prime Video tra le app Ott

Quindi io che ho la stick base mi consigli di buttarla e prendermi la 4k?
Io ho quella base v. 2021, presa per mio padre, e non mi pare Dazn abbia particolari problemi. Qualche impuntamento ogni tanto cioè perdita di frame ma con Dazn è complicato capire se il problema è già nel contenuto o nel dispositivo

Ok grazie. Può andare male per altre app di streaming tipo EU player ad esempio?
Sì, Rai play per esempio. In quel caso basta anche 1080p/25. Sulla Shield si può montare la app refresh rate con cui crei un profilo per ogni app. Non credo possa funzionare con la fire TV

scusate ragazzi, per far funzionare dazn al meglio senza microscatti che settaggio usate?

1080@50hz va bene, oppure meglio 720@50?

Ho ripreso la mia stick del 2018. L ho impostata a 1080@50hz, ma sono andato ad aprirla e va molto rallentata, non carica le immagini. Faccio partire un programma registrato e mi ci mette un'ora a caricare. La connessione era a 80mg. Consigli?

@86fede
Ai ripristinato le impostazioni di fabbrica ? Con immagini che non si vedono o filmati registrati che non partono a cosa ti riferisci ?

@86fede
Ai ripristinato le impostazioni di fabbrica ? Con immagini che non si vedono o filmati registrati che non partono a cosa ti riferisci ?
Non carica bene la home. E anche facendo partire una partita registrata, la carica dopo decine di secondi.
Devo ripristinare la pennetta alle impostazioni di fabbrica?

Visto che devo prendere un dispositivo per un altra TV. Per vedere dazn mi consigliate la fire stick o il chromecast?

Ma nella confezione della fire stick di Amazon, non c'è il cavo usb di alimentazione per collegarlo direttamente alla tv?

Indietro
Alto Basso