Il modello 4K se verifichi anche i siti che le mettono in paragone ha più ram rispetto alle altre versioni, oltre ad essere 4K, cosa che potrebbe comunque tornar utile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un caro saluto a tutti. Vorrei prendere una fire stick per dazn. Considerando che sono in offerta anche il modello 4k, e non sono esperto in materia, quale mi consigliate di prendere?
A livello di immagine non cambia niente. Sulla 4k vedi dazn come in quella normale con gli stessi difetti.
Quindi con la firestick 4k la visione è fluida? Sto cercando un'alternativa alla Chromecast ma leggo commenti contrastanti.La 4K in offerta è imbattibile, è la migliore e più performante, anche se non hai un TV 4K.
Io ho entrambe, anche se non ho una tv 4k, ma per me la Chromecast resta di livello superioreQuindi con la firestick 4k la visione è fluida? Sto cercando un'alternativa alla Chromecast ma leggo commenti contrastanti.
Ok grazie, a questo punto credo che sia un problema della mia connessione.Io ho entrambe, anche se non ho una tv 4k, ma per me la Chromecast resta di livello superiore
La 4K in offerta è imbattibile, è la migliore e più performante, anche se non hai un TV 4K.
A quale Chromecast fai riferimento ? Io con la Ultra non riesco a vedere gli eventi con soddisfazione, troppi cali di qualità e buffering, cosa che non accade con la Now Stick. Ho acquistato la Fire Stick 4k in offerta, sperando di risolvere.Io ho entrambe, anche se non ho una tv 4k, ma per me la Chromecast resta di livello superiore
Io invece utilizzo proprio quella e la preferisco alla Fire Stick.A quale Chromecast fai riferimento ? Io con la Ultra non riesco a vedere gli eventi con soddisfazione, troppi cali di qualità e buffering, cosa che non accade con la Now Stick. Ho acquistato la Fire Stick 4k in offerta, sperando di risolvere.
Direi che sei coperto come dispositivi non ti resta che la prova sul camporicordati i 50hz per quanto riguarda la firestick con dazn
Che la visione diventa fluida come se fosse un canale satellitare o quasi (connessione/server permettendo). Senza i 50 kz vedrai gli eventi sportivi abbastanza scattosi.Io ho preso da pochi giorni una Fire Stick HD (no 4k) 2021.
Mi spiegate questa cosa dei 50Hz che leggo tante volte ma non ho capito bene cosa significhi
E per avere una fluidità nelle immagini soprattutto nello sport danz now TV si vedono meglio a 50hz le immagini risultano meno scattoseIo ho preso da pochi giorni una Fire Stick HD (no 4k) 2021.
Mi spiegate questa cosa dei 50Hz che leggo tante volte ma non ho capito bene cosa significhi?
Grazie
E per avere una fluidità nelle immagini soprattutto nello sport danz now TV si vedono meglio a 50hz le immagini risultano meno scattose
E questa cosa la possono fare solo con la stick 4k (quella da 40 euro su Amazon per intenderci) e non su quella base?Si esatto
Se il dispositivo è impostato a 60 o 120 hz. e i fotogrammi sono 50 al secondo il sistema di riproduzione deve inventarsi ogni 5 fotogrammi un fotogramma in più ed in genere banalmente questo viene duplicato. Questo genera un movimento non fluido, non come siamo abituati con una trasmissione sat/DTT 1080i/25 che la TV poi de-interlaccia e ricostruisce e visualizza come un 1080p/50. In generale i 50 fps su 60 hz. sono abbastanza accettabili ma se non è un grosso problema meglio allineare la frequenza ai fotogrammi al secondoIo ho preso da pochi giorni una Fire Stick HD (no 4k) 2021.
Mi spiegate questa cosa dei 50Hz che leggo tante volte ma non ho capito bene cosa significhi?
Grazie