E chi c'è la da certezza che l'immagine non sia scattosa anche con l'app tramite il Tim box?Vedendo il comblotto con TIM, conviene optare per il TIMBOX.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi c'è la da certezza che l'immagine non sia scattosa anche con l'app tramite il Tim box?Vedendo il comblotto con TIM, conviene optare per il TIMBOX.
Vero, però hai il backup del canale dtt e in ogni caso l'abbonamento tramite Tim costa uguale a quello 'liscio'E chi c'è la da certezza che l'immagine non sia scattosa anche con l'app tramite il Tim box?![]()
E chi c'è la da certezza che l'immagine non sia scattosa anche con l'app tramite il Tim box?![]()
Vero, però hai il backup del canale dtt e in ogni caso l'abbonamento tramite Tim costa uguale a quello 'liscio'
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L'immagine scattosa dipende solo dalla app che non riesce a regolare bene le immagini a 50hz, non dipende in alcun modo dalla connessione. Il canale backup si attiva invece solo se la connessione è molto scarsa, inferiore ai 3 mega.Ma l'immagine scattosa può dipendere nel caso di Dazn da fattori che non riguardano la stabilità della connessione,come fa in quel caso il Tim box a "sapere che l'immagine è scattosa"e passare in automatico al famoso canale di backup del dtt?
So benissimo tutto quello che hai scritto,era solo a fare capire all'utente a cui ho risposto che il canale di backup non c'entra nulla con la poca fluidità che ha l'app di dazn su molti dispositivi.L'immagine scattosa dipende solo dalla app che non riesce a regolare bene le immagini a 50hz, non dipende in alcun modo dalla connessione. Il canale backup si attiva invece solo se la connessione è molto scarsa, inferiore ai 3 mega.
Quindi ,visione fluida,non effetto rallenty ecc..ho guardato poco fa dazn dalla fire stick e tutto liscio
L’APPLE TV è avanti anni luce rispetto a tutti i dispositivi da voi nominati. La visione di dazn sul dispositivo apple è paragonabile al segnale satellitare
Io le ho entrambe installate sullo stesso televisore, per esperienza mia personale ti dico Chromecast senza ombra di dubbio. A casa ho Ftth Wind Infostrada.Orfano dell'app dazn su sky q, allo stato attuale meglio la chromecast con google tv o la fire stick? Qualcuno le ha entrambe ed ha fatto un confronto?
Sì, meglio le nuove generazioni di Chromecast che Fire Stick.Io le ho entrambe installate sullo stesso televisore, per esperienza mia personale ti dico Chromecast senza ombra di dubbio. A casa ho Ftth Wind Infostrada.
Quindi ,visione fluida,non effetto rallenty ecc..
Che ti devo dire , complimenti ,avrai TV e occhi bionici.
A parte la battuta,se sei abbonato a now prova a fare il confronto con gli eventi di dazn con la firestick impostata a 50 hz e poi posta la tua esperienza.
Se non noti differenza ,ti rifarò di nuovo i miei complimenti.
Lo ripeto ,per me la firestick è il peggiore dispositivo su cui guardare gli eventi live di dazn anche se impostata a 50hz.
Però attenzione,non è un problema della firestick ma propio dell'app di dazn che non è mai stata ottimizzata per bene sin da quando è arrivata su questo dispositivo pur essendo continuamente aggiornata.
Aggiungo anche che è un vero peccato perché a parte Dazn la firestick è per quanto costa un buon dispositivo.
Ma l’app per dispositivi mobili Android va allo stesso modo di quella “originale” per firestick ? Qualcuno ha provato a installarla?Quindi ,visione fluida,non effetto rallenty ecc..
Che ti devo dire , complimenti ,avrai TV e occhi bionici.
A parte la battuta,se sei abbonato a now prova a fare il confronto con gli eventi di dazn con la firestick impostata a 50 hz e poi posta la tua esperienza.
Se non noti differenza ,ti rifarò di nuovo i miei complimenti.
Lo ripeto ,per me la firestick è il peggiore dispositivo su cui guardare gli eventi live di dazn anche se impostata a 50hz.
Però attenzione,non è un problema della firestick ma propio dell'app di dazn che non è mai stata ottimizzata per bene sin da quando è arrivata su questo dispositivo pur essendo continuamente aggiornata.
Aggiungo anche che è un vero peccato perché a parte Dazn la firestick è per quanto costa un buon dispositivo.
1080 50hz ma si vedrà ugualmente di.... Si spera in una ottimizzazione altrimenti PC come ai tempi di rosso AliceSalve ragazzi. Ho appena preso l'ultima Fire stick 2021 (no 4k). Come mi consigliate di mantenere l'impostazione schermo per dazn? Auto, 1080-60 o 1080-50? Grazie mille.
Prova a vedere anche le impostazioni del tv per che secondo me più la televisione e nuova poi ci sono problemi1080 50hz ma si vedrà ugualmente di.... Si spera in una ottimizzazione altrimenti PC come ai tempi di rosso Alice
Prova a vedere anche le impostazioni del tv per che secondo me più la televisione e nuova poi ci sono problemi