DAZN su dispositivi FireOS

Mia opinione personale avendo Smart tv Samsung/lg, timbox, Smart stick e fire stick.

1 posto entrambe le Smart tv
2 posto Smart stick
3 posto timbox
4 posto fire stick

Se posso permettermi un piccolo OT nel caso di now metto al primo posto la Smart stick per lo sport. Per tutto ciò che non è sport la fire stick vince a mani basse su tutto il resto. Per il timbox anche se dazn non è perfettamente fluido non c’è paragone rispetto a now (sport) che è fastidiosissimo.

In questa classifica manca l’appletv: è vero che costa, ma la visione dello sport su DAZN e NOW è pari alla qualità satellitare

Fra l'altro trovo profondamente scorretto su un forum tecnico come questo consigliare a tutto spiano la fire stick per dazn e lo sport di now elogiandola come dispositivo principe senza informare dei problemi e difetti che ha.

la fluidita' delle immagini in movimento nello sport dovrebbe essere al primo posto assoluto nella valutazione di un device acquistato per guardare quel tipo di contenuti.
Che sia veloce o lenta a navigare nei menu e nel cambio canale personalmente interessa zero o quasi
Come per un altro tuo intervento ,concordo in pieno su quello che hai scritto,alla fine conta il risultato finale , cioè la fluidità dell'evento sportivo con immagini in movimento.
Per me la firestick è il dispositivo peggiore su cui guardare gli eventi sportivi di dazn.

Come per un altro tuo intervento ,concordo in pieno su quello che hai scritto,alla fine conta il risultato finale , cioè la fluidità dell'evento sportivo con immagini in movimento.
Per me la firestick è il dispositivo peggiore su cui guardare gli eventi sportivi di dazn.

Eri tu che, non ricordo dove, avevi fatto l’esempio della differenza tra now e dazn su firestick? Perché la penso esattamente così!

Perfetto io quando ho fatto il full now non mi sono fatto spedire la smart stick perchè volevo prendere quella amazon consigliata da molti :lol:

Dove potrei reperirla la smart stick per provarla??

Avendo la Apple TV, pensavi alla Smart stick? Boh…

Come ho già riportato in un’altra discussione, siccome il problema di DAZN su Fire Stick è dovuto principalmente alla loro app, l’unica cosa da fare è iniziare a segnalare in massa il problema. In chat, per email e ovunque. Solo loro possono risolverlo. Più siamo meglio è, perché con quattro gatti non ci fanno nulla.

Ed essendo la Fire Stick uno dei dispositivi di qualità e meno costosi, sarà sicuramente uno dei più utilizzati per la prossima stagione.
Quindi dovrebbero fare assolutamente qualcosa.

Come ho già riportato in un’altra discussione, siccome il problema di DAZN su Fire Stick è dovuto principalmente alla loro app, l’unica cosa da fare è iniziare a segnalare in massa il problema. In chat, per email e ovunque. Solo loro possono risolverlo. Più siamo meglio è, perché con quattro gatti non ci fanno nulla.

Ed essendo la Fire Stick uno dei dispositivi di qualità e meno costosi, sarà sicuramente uno dei più utilizzati per la prossima stagione.

direi che hai assolutamente ragione

Pure io ho 2 firestick 4k ma dazn purtroppo si vede male, è questa la dura realtà.
Vedrai che con l'inizio della prossima stagione inizierà il tormentone su dove vedere dazn in modo fluido, naturalmente sto dando per scontato che non ci siano i vecchi problemi di streaming , buffering eccc,ma questo è un altro discorso.

DAZN su Fire TV stick

Pure io ho 2 firestick 4k ma dazn purtroppo si vede male, è questa la dura realtà.
Vedrai che con l'inizio della prossima stagione inizierà il tormentone su dove vedere dazn in modo fluido, naturalmente sto dando per scontato che non ci siano i vecchi problemi di streaming , buffering eccc,ma questo è un altro discorso.

Io sinceramente DAZN l’avrò usato un paio di volte forse su Fire Stick e non ricordo di aver avuto grossi problemi, ovviamente impostato a 50Hz, altrimenti me lo ricorderei.

Comunque, se a DAZN non arrivano segnalazioni, o ne arrivano poche e pure mal scritte e con poche info, il problema non lo risolvono.

Mettici pure che la Fire Stick è un dispositivo supportato ufficialmente, con tanto di logo DAZN sulla confezione Amazon, qualcosa devono fare. Ma bisogna segnalare e segnalare.

Ho comprato un fire stick tv (HD modello 2021) appositamente per Dazn.
Ho settato l'uscita a 50hz,ieri sera ho fatto la prova a vedere una partita(c'era il ampionato americano),sono rimasto davvero poco soddisfatto della fluidità,non so come spiegare ogni tanto notavo dei rallantementi/microscatti come se ci fosse un cambio di frequenza da 50 a 60 hz.
Premesso che provengo dallo SkyQ,su cui quando vedevo eventi sportivi tramite app la fluidità era ottimale,mai notato rallentamenti.
Non so se riesco a reggere un campionato intero cosi',d'altronte non voglio nemmeno spendere cifre eccessive per apparati top tipo nvidia shield o apple tv.
Dazn dovrebbe fare un apparato proprietario in cui possa ottimizzare al meglio la propria app.

Ho settato l'uscita a 50hz,ieri sera ho fatto la prova a vedere una partita(c'era il ampionato americano),sono rimasto davvero poco soddisfatto della fluidità,non so come spiegare ogni tanto notavo dei rallantementi/microscatti come se ci fosse un cambio di frequenza da 50 a 60 hz.
Premesso che provengo dallo SkyQ,su cui quando vedevo eventi sportivi tramite app la fluidità era ottimale,mai notato rallentamenti.
Non so se riesco a reggere un campionato intero cosi',d'altronte non voglio nemmeno spendere cifre eccessive per apparati top tipo nvidia shield o apple tv.
Dazn dovrebbe fare un apparato proprietario in cui possa ottimizzare al meglio la propria app.
Io ho i tuoi stessi problemi con la Chroemcast. L'unico dispositivo su cui vedevo bene era Sky Q.

DAZN su Fire TV stick

È una cosa che solo DAZN può risolvere, perché il problema è della loro app.
Essendo la Fire Stick supportata ufficialmente, con tanto di logo DAZN sulla confezione Amazon, devono risolvere questi problemi.
L’unico modo per farglielo capire è che tutti segnalino questo problema. Segnalarlo sulle loro chat, parlare con gli operatori e inviare email al supporto.

Io ho la firestick non 4k presa 1 anno e mezzo fà e l'unico problema è che come tutte le app via android capita ogni tanto devi disinstallare e installare. Qualche volta funziona anche con la semplice pulizia della cache e o riavvio dell'app.
Per il resto funziona benissimo... Non ho di questi problemi che segnalate... Prima con adsl tim e ora con ftth di Mynet.

Non voglio essere cinico, ma già qui sul forum ci sono utenti che dichiarano di non accorgersi del problema, quindi pensa quanto sono pochi i clienti DAZN che potrebbero segnalare qualcosa a DAZN. Per la stragrande maggioranza va bene così.

Orfano dell'app dazn su sky q, allo stato attuale meglio la chromecast con google tv o la fire stick? Qualcuno le ha entrambe ed ha fatto un confronto?

Indietro
Alto Basso