E' sufficiente non scrivere qui e andare nel 3d indicato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkE' sufficiente non scrivere qui e andare nel 3d indicato![]()
Questa è la discussione per l'app DAZN su firestickho preso la basic da 19,99...per 5 euro era meglio quella da 24,99?
A leggerlo così non vedo un grosso salto, ram si portata a 2 GB ma per il processore da un quad core 1,7 a un quad core 1,8?
In attesa di leggere bene le caratteristiche.
Quello che mi incuriosisce di più che versione OS ha, e poi se la versione OS è superiore solitamente richiede più risorse, quindi la vecchia 4K e la nuova potrebbero anche giocarsela in velocità di caricamento.
Si prosegue qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?193089-Discussione-sui-dispositivi-Amazon-Fire-TV
il processore invece è molto promettente, al di là del clock di 0,1 più veloce è l architettura a fare la differenza da 4 core A53 a 4 core A78
Ho una Firestick 4K, quali sono le migliori impostazioni per vedere Dazn? Grazie in anticipo!
Evento singolo o canale lineare?Miracolo.... finalmente aggancio i 50fps sugli eurosport
Fs4k
canale lineare?
Ah ok,però se non sbaglio l'evento simbolo è sempre stato a 50fps.Non esageriamo eh
No, che io sappia, e l'ho verificato in più di un caso, gli eventi dello US open non sono mai andati a 50 FPSAh ok,però se non sbaglio l'evento simbolo è sempre stato a 50fps.
Io ho la 4k.
Non insisto sugli eventi singoli US Open ma di norma l'evento singolo è sempre a 50 fps.No, che io sappia, e l'ho verificato in più di un caso, gli eventi dello US open non sono mai andati a 50 FPS
Su dazn gli eurosport non li ho mai visti a 50 su fs4kNo, che io sappia, e l'ho verificato in più di un caso, gli eventi dello US open non sono mai andati a 50 FPS
I canali lineari no,ma gli eventi singoli si.Su dazn gli eurosport non li ho mai visti a 50 su fs4k
Fino ad oggi a me succedeva che gli eventi singoli erano collegati al lineare.I canali lineari no,ma gli eventi singoli si.