DAZN su dispositivi FireOS

A leggerlo così non vedo un grosso salto, ram si portata a 2 GB ma per il processore da un quad core 1,7 a un quad core 1,8?

In attesa di leggere bene le caratteristiche.

Quello che mi incuriosisce di più che versione OS ha, e poi se la versione OS è superiore solitamente richiede più risorse, quindi la vecchia 4K e la nuova potrebbero anche giocarsela in velocità di caricamento.

Si prosegue qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?193089-Discussione-sui-dispositivi-Amazon-Fire-TV

il processore invece è molto promettente, al di là del clock di 0,1 più veloce è l architettura a fare la differenza da 4 core A53 a 4 core A78
 
Poco fa si è bloccata la firestick 4k nell'intervallo di Benevento Lecce con il logo di Dazn.
Ho dovuto staccarla dalla corrente per riavviarla.
Di nuovo questo problema,lo faceva se non sbaglio solo con le partite della Liga,ora anche con la serie B.
Così non ci siamo, peccato veramente perché ultimamente la visione di dazn su firestick è molto migliorata in termini di fluidità.
 
Però il fatto che ogni tanto nell'intervallo delle partite si blocca la firestick è un problema,chissà da cosa dipende.
 
io sulla Firestick 2nd Gen
per agganciare i 50fps devo fare indietro, vedere qualche secondo, cliccare "torna al live", per una/due/tre volte e poi mi si aggancia ai 50 fps
 
Indietro
Alto Basso