DAZN su dispositivi FireOS

Per chi si lamentava degli scatti di dazn con la firestick.. con la 4k nessun problema, tutto molto fluido, mentre con la versione lite gli scatti si notano eccome.. ovviamente entrambe impostate a 50hz... cosa può essere ? Visto che con now non accade tutto ciò!

Per chi si lamentava degli scatti di dazn con la firestick.. con la 4k nessun problema, tutto molto fluido, mentre con la versione lite gli scatti si notano eccome.. ovviamente entrambe impostate a 50hz... cosa può essere ? Visto che con now non accade tutto ciò!
Semplice, su Now TV non hai problemi di scatti perché vedi tutto a 50 fps. Con DAZN ti devi sorbire tutta la vita l'alternanza 25-50 fps.

Io sulla stick lite qualsiasi impostazione metto per gli hz e qualsiasi giochino provi a fare tornardo indietro, mettendo in pausa e tornando alla live non cambia mai niente. Mi aggancia i 50 solo in sporadici casi, per la maggior parte del tempo sta a 25 con la totale assenza di fluidità.

Semplice, su Now TV non hai problemi di scatti perché vedi tutto a 50 fps. Con DAZN ti devi sorbire tutta la vita l'alternanza 25-50 fps.

con la Stick 4K ho seguito ZONA GOL B e avevo sempre il profilo fisso 720/50 , non saprei se però il profilo col max bitrate video... comunque zero scatti/blocchi/diavolerie varie.

uomo-pulizie.gif

Avvicinando la stick al modem e impostando 720p50 ho visto Napoli Juve quasi sempre a 50fps, solo in rari casi è sceso a 25 per alcuni secondi.

Qualcuno ha verificato se le partite NFL in italiano sono ancora da settare a 50mhz? Personalmente ho provato e non vedo differenza percepibile (almeno per me) coi 60....

Conviene impostare sulla stick 720p 50hz oppure 1080p 50hz? Considerando che Dazn trasmette fino a 720p

quali sono i miglioramenti con il plugin di kodi di dazn rispetto alla app android ?
Meno switch a 25fps ?

Sicuramente no switch, poi se crasha la cdn o comunque si verificano gravi problemi semplicemente va in buffering anche con kodi.

Potendo selezionare il bitrate al massimo se ne può selezionare uno meno performante (quello da 4 mega se si hanno buffering con quello da 6,5 ad esempio). Si può selezionare manualmente anche la cdn volendo.

Sicuramente no switch, poi se crasha la cdn o comunque si verificano gravi problemi semplicemente va in buffering anche con kodi.

Potendo selezionare il bitrate al massimo se ne può selezionare uno meno performante (quello da 4 mega se si hanno buffering con quello da 6,5 ad esempio). Si può selezionare manualmente anche la cdn volendo.
È così avanzato ? Come diavolo hanno fatto a fare meglio di dazn stessa -.-

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ho usato la FireStick 4K sabato sera per la prima volta e finalmente ho visto BENE una partita!

1080/60 soliti microscatti , impossibile gaurdare un evento in quel modo...

1080/50 MOLTO BENE! Qualità, fluidità e zero rotelline (FTTC 120 mega effettivi)...solo ogni tanto qualche (per me) percettibile stop&go ma niente di fastidiosissimo per fortuna...forse ho trovato la quadra

Indietro
Alto Basso