DAZN su dispositivi FireOS

Situazione imbarazzante.

A me tra l'altro (Fire Stick TV modello 2021) l'app di DAZN, ultimamente, non memorizza neanche più le credenziali.
Ogni volta che la apro mi richiede il login.
Pensavo fosse una questione di troppi dispositivi associati, per cui ieri tramite il sito sono uscito da tutti, ma oggi stesso problema nonostante fosse stata associata la sola Fire Stick.

Poco fa durante la visione di Zona Gol, è saltato improvvisamente tutto ed è apparsa la schermata per ri-effettuare il login.

Vedo ora su Twitter che DAZN è in tendenza e che un sacco di gente sta avendo guai.

Francamente non si può più andare avanti così, chi di dovere dovrebbe intervenire.

È ora che qualcuno si svegli, Codacons Agcom e parlamento italiano devono muoversi e legiferare. So che nessuno vuole andare a rompere le uova nel paniere alla ex monopolista Tim, ma qui la misura è colma e si è oltrepassato ogni limite di decenza sulla qualità del servizio

È ora che qualcuno si svegli, Codacons Agcom e parlamento italiano devono muoversi e legiferare. So che nessuno vuole andare a rompere le uova nel paniere alla ex monopolista Tim, ma qui la misura è colma e si è oltrepassato ogni limite di decenza sulla qualità del servizio

La petizione di Adiconsum farà smuovere qualcosa?

Io ero connesso alle 18.15 con la Fire Tv lite, non mi è successo nulla e ho visto zona goal a 720p e 50 fps ... però tremo a pensare che questi problemi possano capitare stasera o domenica prossima. Tra l'altro nel prossimo turno c'è il derby romano e da Romanista ci tengo a vederlo come si deve a 50 fps e non con continui cali a 25 fps o in sd.

Io fossi in loro inizialmente attiverei la visione del canale Digitale terrestre per tutti almeno per le partite di cartello che hanno più visualizzazioni.

La Lega ha preso i soldi da Dazn ed era quello che voleva. Di questi problemi se ne frega altamente

Dazn si è aggiornato su fire stick 2021 ma i microscatti ci sono sempre a 50fps, boh!

Su fire stick 4k non ho nessun aggiornamento, possibile? Comunque se l'aggiornamento rende l'app come quella nuova dello smart TV samsung quasi quasi preferisco la versione vecchia

Indietro
Alto Basso