DAZN su dispositivi FireOS

Salve, ho installato kodi sulla mia firestick ma comunque su dazn non riesco a vedere un’immagine fluida e senza quei fastidiosi microscatti… per chi ha kodi mi può dire se devo settare qualche impostazione specifica… grazie mille

Salve, ho installato kodi sulla mia firestick ma comunque su dazn non riesco a vedere un’immagine fluida e senza quei fastidiosi microscatti… per chi ha kodi mi può dire se devo settare qualche impostazione specifica… grazie mille
Devi settare 50 hrz nelle impostazioni di kodi

Secondo me non c'entra niente la versione della stick. La liscia è perfettamente in grado di gestire lo streaming se la connessione è sufficiente e dazn trasmette decentemente.

Almeno questo dall'esperienza che ho fatto io.

io ho firestick 4k e al netto dell'incidente di mercoledì scorso non ho mai avuto problemi (nonostante adesso stia anche su una connessione a 15M)

qui continua a buttare fuori l'utenza, non se ne può davvero più, inizio a valutare altro device, tanto protestare non serve
lo vediamo in 2 e i dispositivi associati sono 4

Anche a me !!

Anche io Firestick 4k ed è capitato anche a me, il problema mi è accaduto varie volte durante il fine-settimana... addirittura pure durante la partita che seguivo, perché frustrato da questi maledetti microscatti ero uscito per ri-spostare a 720/50, spento e riacceso la stick (senza staccarla dalla tv)!!!

Sinceramente credo che il problema non sia la stick ma l'applicazione che ha qualcosa che non va, paradossalmente finché c'era ancora l'app DAZN sulle Roku di NOW riuscivo a vedere DAZN meglio di ora, assurdo! :eusa_wall:

qui continua a buttare fuori l'utenza, non se ne può davvero più, inizio a valutare altro device, tanto protestare non serve
lo vediamo in 2 e i dispositivi associati sono 4

io ho la Stick 4K e ieri ho visto le 2 zona gol e Ata-Mil in serata... non ho avuto questo problema, ma in generale non l'ho mai avuto il problema in questione.
Utilizzo solo io l'account dazn.

Alla voce schermo che impostazioni avete alle seguenti voci sulla firestick 4k:
Risoluzione
Adatta frequenza fotogrammi
Profondità colore
Impostazioni intervallo dinamico

Io ho notato che mettendo alla voce "impostazioni intervallo dinamico" REGOLAZIONE AUTOMATICA (invece di sempre hdr) ha l'effetto di ridurre la luminosità generale dello schermo ma rendere le immagini di DAZN correttamente meno accese e molto più nitide e definite

fate semmai una verifica

qualcuno ha provato DAZN sulla firestick 4K Max ??

un consiglio se la comprate per dazn risparmiate i soldi. microscatti e visione non fluida. lo stesso livello di chromecast per google tv. le ho provate entrambe. l unica soluzione che mi rincuora ed è la più economica è le vecchia chromecast con cast da tablet o smartphone….. visione paragonabile a sky hd.
Evitate android tv

Indietro
Alto Basso