DAZN su dispositivi FireOS

Ho installato l'apk di Cristiano 1.4.3 ed effettivamente sembra un pochino più fluida, non ancora abbastanza però.
Se fai il giochetto "pausa/riprendi" in mezzo secondo la partita diventerà tutta fluida. Purtroppo in questo momento a Madrid c'è troppo sole (se la stai guardando in questo momento), non è bello da guardare.

Se fai il giochetto "pausa/riprendi" in mezzo secondo la partita diventerà tutta fluida. Purtroppo in questo momento a Madrid c'è troppo sole (se la stai guardando in questo momento), non è bello da guardare.
Si basta un solo play pausa..fatto strano che mi è successo buffering di mezzo secondo ed si è agganciato sul profilo di 50 fps diventando tutto più fluido

Il problema di Dazn è che a volte non riesce ad agganciare il profilo a 50 fps se non uscendo dallo streaming e rientrando

Il problema di Dazn è che a volte non riesce ad agganciare il profilo a 50 fps se non uscendo dallo streaming e rientrando

Ho lo stesso problema, da Fire TV Stick. È colpa del dispositivo o di Dazn? Purtroppo anche agganciando il massimo profilo uscendo e rientrando più volte, non lo mantiene. Non ho problemi di buffering. Però non riesco a vedere una partita a 50fps fino alla fine. Alterna 25fps a 50fps e l'effetto è fastidioso.

è stata aggiornata l'app per Fire Tv Stick ufficiale
Si la 1.41.2 come quella di Android Tv. Io cmq anche con questa devo fare stop e play per renderla fluida, sempre con stick impostata a 1080p 50hz. E lo stesso problema lo fa anche con l'app di infinity con i film. Mettendo su auto (la tv mi dice 60hz) non devo fare stop + play ma visione non fluida. Credo che il problema sia nella stick/tv, che cambiando in 50hz crea quel problema. Con tv che supportano piu di 100hz con stick su "auto" credo non ci siano problemi invece ma non posso verificarlo.

Si la 1.41.2 come quella di Android Tv. Io cmq anche con questa devo fare stop e play per renderla fluida, sempre con stick impostata a 1080p 50hz. E lo stesso problema lo fa anche con l'app di infinity con i film. Mettendo su auto (la tv mi dice 60hz) non devo fare stop + play ma visione non fluida. Credo che il problema sia nella stick/tv, che cambiando in 50hz crea quel problema. Con tv che supportano piu di 100hz con auto credo non ci siano problemi invece ma non posso verificarlo.

non credo che il problema sia la firestick ma l'aggancio di Cdn non a 50 fps..quando si aggancia quella giusta è fluida anche con la stick l'immagine

non credo che il problema sia la firestick ma l'aggancio di Cdn non a 50 fps..quando si aggancia quella giusta è fluida anche con la stick l'immagine
Però lo fa anche con l'app di infinity, in particolare se faccio avanti o indietro su un film. Con dazn una partita non live magari aggancio subito i 50fps ma se faccio avanti e poi play 2 volte su 3 mi riprende a scatti e devo fare stop+play. Ma anche solo mandando avanti una partita si perde il profilo agganciato precedente?

Ultima modifica:
scusate la mia ignoranza...ho la fire stick da poco,le app si aggiornano da sole o c'è qualche voce in qualche menu?

scusate la mia ignoranza...ho la fire stick da poco,le app si aggiornano da sole o c'è qualche voce in qualche menu?
c'è una voce nelle Impostazioni da settare, ma di base è messo che aggiorna automaticamente le app
quindi se ti va bene...

Salve ragazzi, stamani ho notato l'aggiornamento dell'app per fire TV, installandolo di corsa, ho visto di sfuggita qualche evento on demanda ho notato subito facendo zapping che Su 3 eventi su 4 ha agganciato il profilo migliore quandi la massima fluidità ma su un evento no. Voi avete provato l'app cosa ne pensate ? Hanno risolto problemi di fluidità ? Da quel poco che ho visto si, bisogna vedere live come risponde . Grazie per eventuali chiarimenti

Aggiungo che la mia fire stick è settata in 1080p 50hz che con la versione precendente e con il solito gioco (pausa-play) dava i migliori risultati, mi auguro appunto che con il nuovo aggiornamento si eviti di fare pausa play cosa assurda. Chiudo dicendo che è cambiata anche la veste grafica

Aggiungo che la mia fire stick è settata in 1080p 50hz che con la versione precendente e con il solito gioco (pausa-play) dava i migliori risultati, mi auguro appunto che con il nuovo aggiornamento si eviti di fare pausa play cosa assurda. Chiudo dicendo che è cambiata anche la veste grafica

Io devo fare ancora pausa+play anche con questa versione, non sempre, ma secondo me non è cambiato molto rispetto alla versione precedente. E come ho scritto più su avendo anche l'app di Infinity nella stick anche li con i film devo fare pausa+play a volte. A questo punto credo sia un problema del firmware della stick che cambiando da auto a 1080p 50hz nel mio caso crea quel difetto. Su auto non ho bisogno di fare pausa+play ma non è fluido ovviamente in quando la tv riconosce i 60hz.

Indietro
Alto Basso