DAZN su dispositivi FireOS

Io ho fatto lo stesso (hotspot per Firestick) domenica mattina con Torino-Napoli, con Vodafone in H+ mi consuma circa 5 GB. Volavo fino a 12 mbps.

Uguale: dal pre al post partita se ne vanno 5 giga. se hai un grosso bundle riesci a vederne qualcuna, io l'ho alla casa al mare dove vado ogni tanto e ce la faccio...

Quanti ne hai al mese?

Io la prima offerta Ho, 30 giga in 4G (non castrati a 30M) a 6,99 € al mese. Mi trovo bene, ma è una seconda casa dove vado nei week end ogni tanto. Per questa esigenza va bene, in una prima casa 30 giga non sarebbero cmq sufficienti se si vuol vedere tutto e usi l'hotspot anche per altre connessioni.

Quanti ne hai al mese?
30 GB gratuiti offerti da Vodafone... rigorosamente in H+. Proprio con l'hotspot di Vodafone per la prima volta in vita mia ho visto i 50 fps sull'applicazione DAZN di Firestick. E' chiaro che Firestick ha qualche difficoltà a far girare bene i video in 50 fps. Se avessero potenziato la Firestick sarebbe già un passo in avanti.

cmq io ci rinuncio con la firestick, mi ordino il mi box.

sarebbe il top quel box......considerando anche la piena fiducia in xiaomi ed in quello che fa.....
peccato solo non ci sia la porta eth.....davvero si sono persi in un dettaglio......
poi per carità, la 5ghz va piu' che bene, però il cavo è sempre il cavo......soprattutto se lo hai portato ovunque possa servire, come dietro la tv.....

sarebbe il top quel box......considerando anche la piena fiducia in xiaomi ed in quello che fa.....
peccato solo non ci sia la porta eth.....davvero si sono persi in un dettaglio......
poi per carità, la 5ghz va piu' che bene, però il cavo è sempre il cavo......soprattutto se lo hai portato ovunque possa servire, come dietro la tv.....
Scusate ot..cosa sarebbe la mi box?

Scusate ot..cosa sarebbe la mi box?

Il Xiaomi Mi Box è un TV set-top box 4K Android.

Che sarebbe perfetto se avesse la porta Ethernet.
Poichè non ce l'ha non è perfetto.

Purtroppo nel mio condominio ci sono decine di reti WiFi e le interferenze sono la norma.
Poi non posso usarlo con i Plug Powerline in stanze lontane dal router.

Purtroppo nel mio condominio ci sono decine di reti WiFi e le interferenze sono la norma.

basta prendere un adattatore usb-ethernet e lo hai cablato..

basta prendere un adattatore usb-ethernet e lo hai cablato..

quegli adattatori quando li colleghi al pc hanno bisogno ovviamente di drivers per andare.....che quasi sempre vengono caricati dal sistema operativo in automatico. però per es. su mac no......devi darglieli manualmente.
ora, come si fa ad essere sicuri che il mi box lo riconosca in automatico e ne carichi i relativi drivers? io non lo darei per scontato.......

edit: ho trovato questo.....in un colpo solo si ha sia la lan gigabit che 3 porte usb 3.........non male davvero. almeno è testato
https://www.youtube.com/watch?v=Q_mD6ANf1aI

o anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=l6HNhK1Gb2o

insomma qualcosa c'è......

Ultima modifica:
E va meglio della fire stick?

Mi aggiungo a quelli che vedono bene senza microscatti. A casa ho eolo plus 10

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Non riesco ad entrare nell'app. Esce la rotellina che carica a vuoto.
EDIT: Ora funziona. Speriamo duri. :)

Ultima modifica:
Ieri ho visto Zona gol e non ho avuto problemi di visione, tutto ok e senza scatti.
Verso le 20 invece non riuscivo ad entrare nell'app Dazn su Fire stick. Caricava e poi dopo un po' mi compariva un messaggio di errore. Ho controllato e non c'erano problemi di connessione. Inoltre su smartphone android l'app funzionava senza problemi.
Per fortuna hanno risolto in 10 minuti.

ieri sera e stamattina la app dazn su amazon fire stick non mi caricava più gli eventi.

mi sono sloggato e riloggato niente

ho disinstallato e reinstallato l'app niente

ho estratto e rimesso la fire stick... funziona.

misteri della fede.

Salve ragazzi qualcuno sta guardando la partita tramite fire TV stick come sta andando ? Che settaggio mi consigliate? Graziee

Ciao, non riesco a far vedere la rete fastweb con router Askey fastweb per il collegamento 5ghz funziona solo il 2,4. C'è qualche settaggio da attivare nel router che non trovo?

Ieri sera visione MOLTO a scatti

Ieri sera ho visto Empoli Milan, visione fluida anche se non eccelsa in qualità. Verso la fine un paio di fastidiosi lag con la rotellina. Ho fatto una prova su un tablet android per alcuni minuti in contemporanea: ritardo pressocché uguale (ma qualità superiore), e lag molto simili. Quindi non so dire se fosse un problema di server o della mia fibra che magari in alcuni momenti ha rallentato.

Indietro
Alto Basso