DAZN su dispositivi FireOS

Ragazzi io sono ancora indeciso sull'acquisto della Fire Stick, che mi servirebbe principalmente per Dazn: purtroppo su Ps4 fa schifo, la mia tv non è smart, quindi finora mi sono arrangiato col pc ma è una bella seccatura...
Chi utilizza regolarmente la Fire per vedere Dazn mi può dire se l'app si comporta bene o anche qui abbiamo le solite problematiche dei 25 fps e il buffering? Grazie in anticipo :)

buffering direi di no (ma io ho la stick collegata via LAN quindi non faccio testo più di tanto)
il discorso dei 25/50 fps penso dipenda principalmente dalla velocità della linea casalinga più che dal dispositivo usato...

Ragazzi io sono ancora indeciso sull'acquisto della Fire Stick, che mi servirebbe principalmente per Dazn: purtroppo su Ps4 fa schifo, la mia tv non è smart, quindi finora mi sono arrangiato col pc ma è una bella seccatura...
Chi utilizza regolarmente la Fire per vedere Dazn mi può dire se l'app si comporta bene o anche qui abbiamo le solite problematiche dei 25 fps e il buffering? Grazie in anticipo :)
io utilizzo la fire stick per dazn, però francamente non saprei se consigliarla o meno. Credo che un buon box android tv o apple tv, sia più ottimizzato e crei meno problemi della fire stick.

a me l'app di dazn sulla firestick non soddisfa, la visione è poco fluida, ho continui riavvolgimenti e buffering...
sempre su firestick uso l'addon di kodi che generalmente va molto meglio

è inutile chiedere, tutti hanno pareri soggettivi
a seconda della connessione, a seconda del tv che usano, a seconda delle impostazioni del tv che usano

comunque io posso dire questo:
io con ADSL TIM e un vecchio tv Samsung ho sempre visto bene tramite Fire Stick
da poco meno di un mese abbiamo anche Sky, con decoder Q Black, e la visione è identica
anzi.. alcune funzioni sono meglio e più immediate tramite FireStick che Q

Ma la versione app 1.42 per android tv uscita da almeno 2 settimane la vedremo sulla firestick?

Avete notato che tutti gli eventi on-demand si bloccano e avvengo riavvolgiementi di continuo che succede ?? 😱😱😱 il tutto su Firestick avete il mio stesso problema ?

Avete notato che tutti gli eventi on-demand si bloccano e avvengo riavvolgiementi di continuo che succede ?? 😱😱😱 il tutto su Firestick avete il mio stesso problema ?

Ieri ho visto nfl e boxe on-demand , nessun blocco né riavvolgimento

Non vorrei che questo problema sia dovuto al fatto che ho aggiornato la firestick con il nuovo aggiornamento ?! Ora provo a ravviarla comunque solo con gli eventi calcistici accade questo impedendone la visione assurdo

Non vorrei che questo problema sia dovuto al fatto che ho aggiornato la firestick con il nuovo aggiornamento ?! Ora provo a ravviarla comunque solo con gli eventi calcistici accade questo impedendone la visione assurdo

Io l'ho notato domenica e lo faceva solo sugli eventi italiani ondemand, tipo Serie B e partita di Serie A di sabato sera. Più tardi riprovo. Magari è un problema del server sul quale ci sono gli eventi italiani.

Io l'ho notato domenica e lo faceva solo sugli eventi italiani ondemand, tipo Serie B e partita di Serie A di sabato sera. Più tardi riprovo. Magari è un problema del server sul quale ci sono gli eventi italiani.
Confermo eventi di serie A e B c'è questo problema quindi non è un mio problema a questo punto

Indietro
Alto Basso