DAZN su dispositivi FireOS

Vista anche io,zero lag zero buffering, zero microscatti...unica cosa "l'effetto videogioco" a cui non riesco tanto ad abituarmi...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

E' uscito l'aggiornamento della firestick sto installando in questo momento per caso avremo migliorie con Dazn?! Vedremo...

Ciao ragazzi dopo parecchio tempo (ahimè non sono abbastanza pratico su queste cose ) sono riuscito a connettere la mia firestick alla rete 5Ghz avendo una connessione che viaggia sui 28 mbs secondo voi dovrei notare miglioramenti oppure mi consigliate di tornare sui 2.4Ghz?

Quindi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la fire stick?
Io sono fuori e non posso verificare.

Confermo, ma non migliora il problema fluidità di dazn
Anzi ieri era il festival del buffering. Almeno per me.
Il servizio è stato un continuo peggioramento. Pensate che a me alle prime due giornate era andato tutto bene

Sará un caso ma da quando é uscita la versione 1.41.2 la qualitá video é peggiorata e nelle partite importanti ho rallentamenti e passaggi da 50 a 25fps. E devo cmq fare il solito gioco pausa+play.

Confermo, ma non migliora il problema fluidità di dazn
Anzi ieri era il festival del buffering. Almeno per me.
Il servizio è stato un continuo peggioramento. Pensate che a me alle prime due giornate era andato tutto bene
confermo questi problemi anche ieri sera con la roma, e ora ho anche la fibra 200 mega e sto sempre sopra i 100-170 effettivi, che amarezza

confermo questi problemi anche ieri sera con la roma, e ora ho anche la fibra 200 mega e sto sempre sopra i 100-170 effettivi, che amarezza

Anche ieri a me in Lazio Fiorentina, buffering e salti di telecronaca. Bene invece durante PSG-Lione ma eravamo, credo, in non molti a vederla...

Voi vedete fluido con la Fire Stick?

Io sto guardando Udinese-Napoli... In alcuni momenti va bene, in altri ogni tanto ci sono 4-5 secondi di fastidioso "rallentamento"... E voi?

Confermo i problemi di continui rallentamenti questa sera in dazn.
Sia sul napoli che sul barcellona. Oggi qualita' inaccettabile

Buongirno, Ieri Primo tempo Udinese-Napoli perfetto quasi non ci credevo Amazon fire TV stick Fastweb 25-28 Mbs rete impostata 5Ghz improvvisamente dopo 10" del ST continui buffering qualità un disastro non me lo spiego avevo pensato per un attimo che finalmemte avevano risolto i problemi o comunque non pensavo che avrei avuto problemi dopo il primo tempo perfetto ! impostazione video impostata 50hz chi di voi ha avuto il mio stesso problema ?

Io mai avuto problemi di buffer dalla 2a di campionato in poi... La cosa inspiegabile sono i microscatti/effetto trascinamento che c'è durante tutta la partita. Manca completamente di fluidità e ciò è fastidioso quanto i blocchi di buffering che per fortuna non ho.
Sembrano cmq irrisolvibili questi problemi... Firestick + DAZN non vanno proprio d'accordo. Pazzesco

La risoluzione video della Fire Stick come è meglio impostarla? Auto oppure 1080p50?

Indietro
Alto Basso