• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

hai il mio stesso problema,purtroppo non c'è proprio modo di risolverlo :(

l'unica cosa che mi chiedo è come mai alcuni riescono a vedere DAZN,sulla fire stick di amazon,perfettamente,mentre altri,(compreso io) riscontrano problemi di scatti e immagini non fluide...il video non gira a 50 fps ma a meno di 30 :crybaby2:

È da vedere perfettamente cosa intendono perché io lo vedo pura dalla ps4 e posso dire che dalla fire tv si vede molto meglio...mi viene da pensare che sono problemi dovuti dai dispositivi
 
Ultima modifica:
Io su Firestick ho la migliore visione non con l'app ufficiale, ma attraverso l'addon su Kodi.

La differenza tra le due è proprio nella fluidità, con la seconda io non vedo differenze rispetto al sat.
 
Su FireStick è arrivata la nuova app. Forse (ma non ne ho la certezza) noto che mi aggancia quasi subito la massima qualità.
 
Ultima modifica:
Ho alimentato ora la Firestick e mi si è aggiornata l'applicazione di dazn alla versione P1.49.5 come quella della smart TV Samsung.
È cambiata se ci fate caso la schermata per uscire o chiudere l'applicazione è quando si carica un evento c'è l'immagine fissa dell'evento.
È molto più reattiva ma l'immagine è sempre un po scattosa e poco fluida.
 
Ho alimentato ora la Firestick e mi si è aggiornata l'applicazione di dazn alla versione P1.49.5 come quella della smart TV Samsung.
È cambiata se ci fate casa la schermata per uscire o chiudere l'applicazione.
È molto più reattiva ma l'immagine è sempre un po scattosa e poco fluida.

Dove la leggi la versione? io in impostazioni tra le app vedo 1.41.2.
 
Ultima modifica:
Ho alimentato ora la Firestick e mi si è aggiornata l'applicazione di dazn alla versione P1.49.5 come quella della smart TV Samsung.
È cambiata se ci fate caso la schermata per uscire o chiudere l'applicazione è quando si carica un evento c'è l'immagine fissa dell'evento.
È molto più reattiva ma l'immagine è sempre un po scattosa e poco fluida.

Confermo.
 
Stavo guardando Venezia-Perugia e mi ha segnalato un aggiornamento che ho provveduto ad eseguire.
 
hai il mio stesso problema,purtroppo non c'è proprio modo di risolverlo :(

l'unica cosa che mi chiedo è come mai alcuni riescono a vedere DAZN,sulla fire stick di amazon,perfettamente,mentre altri,(compreso io) riscontrano problemi di scatti e immagini non fluide...il video non gira a 50 fps ma a meno di 30 :crybaby2:
Prova Kodi e vedi se noti la differenza
 
Ho provato anche con Kodi ma purtroppo non cambia niente...

Scusate come si fa ad aggiornare l'app di Dazn sulla fire stick?
Sono fermo alla versione 1.41 ma non mi esce nessun messaggio, come posso fare per favore?
 
Ieri pomeriggio stavo guardando tramite Firestick e si è chiusa l'applicazione da sola perché subito dopo è partito l'aggiornamento alla versione P1.49.5
Anche a me è successa la stessa cosa, tanto che ho pensato di aver spinto inavvertitamente qualche tasto del telecomando.
 
da quando ho la chiavetta non mi è mai apparso nessun avviso di aggiornamento,forse devo modificare qualche impostazione?

stamattina ho acceso la stick e noto che DAZN non si è ancora aggiornato...

c'è qualche procedimento da fare?

per favore aiutatemi a capire come posso fare
 
da quando ho la chiavetta non mi è mai apparso nessun avviso di aggiornamento,forse devo modificare qualche impostazione?

stamattina ho acceso la stick e noto che DAZN non si è ancora aggiornato...

c'è qualche procedimento da fare?

per favore aiutatemi a capire come posso fare
Prova ad andare sullo store di Amazon e vedi se esce aggiorna. Oppure disinstalla e reinstalla e vai a colpo sicuro che ti ritrovi l'ultima versione
 
Indietro
Alto Basso