• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

grazie ho risolto,anche se continuo a riscontrare lag e immagini poco fluide sia negli highlights che negli eventi live :eusa_wall:
Mi sa che questi problemi ci saranno sempre con la fire stick anche se qualcuno afferma che vede splendidamente con la Firestick.
 
Mi sa che questi problemi ci saranno sempre con la fire stick anche se qualcuno afferma che vede splendidamente con la Firestick.
Comunque con Kodi ho notato che le immagini risultano più fluide di quella originale. Ma magari è solo una mia impressione
 
Comunque con Kodi ho notato che le immagini risultano più fluide di quella originale. Ma magari è solo una mia impressione
Dazn con kodi da Firestick si vene molto bene anche se bisogna vedere se lo streaming soprattutto quello live regge dopo un bel po di tempo, a parte questo ritornando a Dazn su Firestick purtroppo si vede un po scattosa e non fluida, si spera che con l'uscita della Firestick in versione 4k si risolvano questi problemi, però sinceramente ho qualche dubbio.
 
hai il mio stesso problema,purtroppo non c'è proprio modo di risolverlo :(

l'unica cosa che mi chiedo è come mai alcuni riescono a vedere DAZN,sulla fire stick di amazon,perfettamente,mentre altri,(compreso io) riscontrano problemi di scatti e immagini non fluide...il video non gira a 50 fps ma a meno di 30 :crybaby2:
dove vedi i dettagli dei fps?
 
Ok, ciao a tutti. Dopo aver visto per 90' il derby della capitale con un mal di testa enorme, vi propongo la mia soluzione. Il problema dal mio punto di vista sta nel fatto che l'hardware della Stick non supporta l'uscita video 1080p50, in quanto progetto per i film, ma DAZN trasmette il segnale televisivo che dovrebbe teoricamente provenire da un 1080i a 50fps (interlacciato). Ho provato a impostare l'uscita della Stick a 720p e a me sembrano esserci miglioramenti. Chiedo conferma, potrebbe essere placebo, ma in teoria l'hw dovrebbe supportare i 50 FPS a quella risoluzione. Fatemi sapere!
 
Secondo me dipende dall evento. Ieri Palermo Lecce l’ho vista molto bene. Il derby penoso. È sempre un discorso di server secondo me
 
Io a parte un paio di vistosi cali di qualità nei primi 5 minuti del derby poi ho avuto una visione buona per tutto il resto della partita
 
Segnalo un problema con la fire tv stick.

Con gli eventi ondemand è impossibile andare avanti,se vai avanti ti fa ripartire dall'inizio.
 
CONFERMO IL PROBLEMA

ma ATTENZIONE non succede per tutti gli eventi on demand!

fatto esperimento con marsiglia-nizza , real-valladolid e l'indycar

non compare la freccetta per avanzare


fatto esperimento con montpellier-angers e cremonese-benevento...

freccetta presente e si può avanzare

MISTERO
 
Continua il problema . Su alcuni eventi on demand non si può mandare avanti la trasmissione. In questo caso le due partite francesi di ieri.
 
Continua il problema . Su alcuni eventi on demand non si può mandare avanti la trasmissione. In questo caso le due partite francesi di ieri.
Non seguo il calcio francese, ma ho provato e con la firestick io su i due eventi riesco ad andare avanti veloce. Con il mousse toggle (si chiama così?) riesco anche ad andare in un punto preciso sulla barra e da lì partire
 
Indietro
Alto Basso