DAZN su dispositivi FireOS

Sto vedendo Eibar-Getafe con la Fire Stick e l'unica risoluzione con cui si vede fluida è 720p50, tutte le altre mi provocano i micro-scatti...

Voi riuscite a vederla senza scatti? Con quale risoluzione?

Anche forzando il framerate a 50hz i microscatti ci sono a momenti, ma la risoluzione non cambia.
Su Apple tv AirPlay da iPhone X invece fluidissima!

Con la Fire Stick sto girando tutte le partite, comprese Brescia-Perugia e Lione-Strasburgo, e le vedo fluide sempre tenendo 720x50.

Con tutte le altre risoluzioni, (anche "auto") ci sono sempre gli scatti...

Scandaloso DAZN sto vedendo la Serie B su DAZN Fire stick con dsl casa 3 minuti di ritardo sulla in confronto alla stessa applicazione su smartphone con sim ho è 4 minuti su Rai 2 digitale e sat. Disdetto contratto.

Ho esultato troppo presto: nei secondi tempi, sono tornati i micro-scatti... :eusa_wall:

Non so voi ragazzi, ma io continuo a vedere meglio con l'uscita 1080p 60hz che con quella 50hz. Sembra assurdo, ma vi assicuro che è così! Forse è per colpa della tv che è un po vecchia, una Samsung 40" serie F6510. Ho disattivato tutte le opzioni per il "miglioramento" dell'immagine.

Non so voi ragazzi, ma io continuo a vedere meglio con l'uscita 1080p 60hz che con quella 50hz. Sembra assurdo, ma vi assicuro che è così! Forse è per colpa della tv che è un po vecchia, una Samsung 40" serie F6510. Ho disattivato tutte le opzioni per il "miglioramento" dell'immagine.
Confermo anche io su samsung serie h. Rispetto alla serie A della scorsa settimana stasera vedo meglio lasciando su auto e quindi 1080p 60hz seppur non fluidissimo ma qualitá immagine ok.

Ragazzi, possiamo riempire pagine di post, qui il problema è l'applicazione e in parte anche il bug della fire stick stick stessa che non tiene il settaggio della frequenza a 50 hz.
Son passato a chromecast, da circa una settimana non la usavo,ebbene ci hanno lavorato, hanno aumentato la risoluzione, si vede benissimo e soprattutto non soffre dell'effetto "video gioco" e microscatti 0.
Mi sto scialando guardando la partita di serie b.
C'è ancora qualche problema nel caricare i video ondemand ma sono meno accentuati di prima, se non di apre un'ondemand tramite qualche escamotage lo si riesce comunque ad aprire.
Una piccola nota, l'app di dazn ora è presente nell'applicazione Google home che gestisce la chromecast da smartphone e Tablet, fino ad una settimana fa non c'era.
Evidentemente ci hanno lavorato e i risultati si vedono.
Credetemi visione perfetta.
Da domani si passa a chromecast.

Ultima modifica:
Ho guardato la B da app ufficiale, impostazione Stick su Auto.
Devo dire meglio di settimana scorsa, meno microscatti, in generale più fluida e con discreta risoluzione. Speriamo bene per domani.

testata la firestick stasera sia live che ondemand. il miglior risultato in quanto a fluidità d'immagine io lo ottengo con 1080p a 50hz (e smooth motion disattivato). preciso però che a volte i microscatti ci sono lo stesso, sull'ondemand ho notato che risolvo il problema mettendo in pausa 2-3 secondi il video (o portandolo indietro di alcuni secondi) per poi riprenderlo, mentre sul live non ho avuto modo di provare perchè ero intento a fare anche altro. comunque in nessun caso e a nessuna risoluzione (provate tutte), la fluidità pareggia quella che ho con DAZN su samsung s8 , macbook pro e tablet (problema della firestick o della tv? boh ma credo la prima, perchè la tv è un 55" hisense 4k 2017, un'ottima tv).

ora, fluidità d'immagine a parte, ho paura per domani sera, Napoli-Milan, tutta Italia connessa a DAZN. inizio a pregare....

Ultima modifica:
Salve ragazzi seguo tantissimo questo forum ma non scrivo da un po'. Guado Dazn su Amazon fire TV stick e riesco a guardare abbastanza bene ma non con fluidità ottimale dando l'impressione che ci sia l'effetto "rallentatore" . Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi usate dei settaggi diversi da quelli automatici ? Come posso migliorare la fluidità perché ripeto vedo abbastanza bene . Grazie in anticipo spero in qualche vostro consiglio .

Salve ragazzi seguo tantissimo questo forum ma non scrivo da un po'. Guado Dazn su Amazon fire TV stick e riesco a guardare abbastanza bene ma non con fluidità ottimale dando l'impressione che ci sia l'effetto "rallentatore" . Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi usate dei settaggi diversi da quelli automatici ? Come posso migliorare la fluidità perché ripeto vedo abbastanza bene . Grazie in anticipo spero in qualche vostro consiglio .
Devi dare un'occhiata sullo schermo del Fire Stick presente fra le impostazioni.

E proprio lasciandola in auto
che ho questo fastidioso effetto perché poi è più che accettabile tutto il resto 😓😞

E proprio lasciandola in auto
che ho questo fastidioso effetto perché poi è più che accettabile tutto il resto 😓😞

Rassegnati, purtroppo non c'è niente da fare. Non esistono impostazioni che risolvano il problema perché la trasmissione è fatta male. Se non risolvono all'origine non se ne esce.

Indietro
Alto Basso