DAZN su dispositivi FireOS

devi prima caricare l'apk sulla stick usando programmi tipo "apps2fire" da smartphone e attivare adb e fonti sconosciute sulla stick (basta scrivere su google "installare app fire tv stick" per vedere dove si trovano, ora non ricordo il nome dei sotto menu). da qui in poi usi es explorer e vai fino alla cartella "download" e avvia il file apk e lo installi. per l'aggiornamento automatico non ti so aiutare, ma credo che non si aggiornerà da sola visto che non risulta essere stata scaricata dallo store
L'apk posso metterlo dentro la chiavetta anche da Mac?
Non ho un telefono android..

Ragazzi fatemi capire è uscito un aggiorniamento per la Fire Stick ? Mi riferisco all'app ufficiale

Scusate mi sono espresso male . Intendevo l'aggiornamento dell'app Dazn per fire TV visto che è android . Dalle conversazione mi sembra di aver capito questo .

Scusate mi sono espresso male . Intendevo l'aggiornamento dell'app Dazn per fire TV visto che è android . Dalle conversazione mi sembra di aver capito questo .
No, non è uscito l'aggiornamento di DAZN per Fire Stick però c'è un altro metodo, in tal caso forse è meglio attendere il 15 settembre quando riprenderanno i campionati. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo.

Buongiorno ragazzi,
E' da tanto che non scrivo, vi volevo aggiornare sull'app DAZN sul dispositivo FIRE STICK.

Sia in diretta che vedendo su on demand la partita non è fluida ma presenta continui scatti, adesso volevo sapere se anche a voi continua con questo problema oppure se avete risolto.
Il collegamento è wifi, modem vicino al tv, fastweb sui 70mega.
Grazie

E' da tanto che non scrivo, vi volevo aggiornare sull'app DAZN sul dispositivo FIRE STICK.
Le cose sono tre:
- aspetti l'aggiornamento ufficiale;
- cambi subito versione con quella per Android;
- aspetti entro il 15 settembre e cambi versione con quella per Android.

Negli ultimi due casi l'app ufficiale di DAZN va disinstallata (dopo aver pulito i cache). E sostituita con l'app per Android TV. Io ho preferito aspettare metà settembre.

Buongiorno ragazzi,

Sia in diretta che vedendo su on demand la partita non è fluida ma presenta continui scatti, adesso volevo sapere se anche a voi continua con questo problema oppure se avete risolto.
Il collegamento è wifi, modem vicino al tv, fastweb sui 70mega.
Grazie

Installata la nuova versione, e provata stamattina un pò di corsa prima di andare a lavoro, confermo che è un pò meno microscattosa
rispetto alla versione 1.36.10 ma diciamo che non è fluida come NOW TV.
Io ho installato entrambe, non rimuovendo la vecchia versione, ma ho lanciato la nuova app, riconoscibile dal colore nero, piuttosto che grigio scuro
della precedente versione, qlc miglioramento c'è con la nuova versione ma non è fluidissima, ho visto però solo video ON Demand

Installata la nuova versione, e provata stamattina un pò di corsa prima di andare a lavoro, confermo che è un pò meno microscattosa
rispetto alla versione 1.36.10 ma diciamo che non è fluida come NOW TV.
Io ho installato entrambe, non rimuovendo la vecchia versione, ma ho lanciato la nuova app, riconoscibile dal colore nero, piuttosto che grigio scuro
della precedente versione, qlc miglioramento c'è con la nuova versione ma non è fluidissima, ho visto però solo video ON Demand

La scattosità suglia ondemand c'è anche su Android TV, browser e chromecast. Sembra quasi che siano spariti i vod a 50fps. Per ora solo la serie B sembra avere ancora i 50fps, per esempio le partite di domenica scorsa di Lecce e Foggia sono per certo 720p50. Prova con quelle 2 partite. Io non ho nessun microscatto

La scattosità suglia ondemand c'è anche su Android TV, browser e chromecast. Sembra quasi che siano spariti i vod a 50fps. Per ora solo la serie B sembra avere ancora i 50fps, per esempio le partite di domenica scorsa di Lecce e Foggia sono per certo 720p50. Prova con quelle 2 partite. Io non ho nessun microscatto

proverò al ritorno da lavoro a vedere le partite di serie B, ho settato la stick a 1080p 50HZ e ti farò sapere se permangono i microlag.
Vedremo poi con gli eventi live se trasmetteranno sempre a 50 fps

Ciao ragazzi, e grazie per le risposte.
Vi volevo chiedere, questa versione android come si installa?

Inoltre confermate che la visione non è fluida e va a scatti ( parlo sempre app ufficiale dazn su fire stick)?

A me con la chromecast2 anche il baseball va fluido senza problemi.

Non sono riuscito ad installare su Firestick la apk di Cristiano, qualche anima mia che spiega come fare?

devi prima caricare l'apk sulla stick usando programmi tipo "apps2fire" da smartphone e attivare adb e fonti sconosciute sulla stick (basta scrivere su google "installare app fire tv stick" per vedere dove si trovano, ora non ricordo il nome dei sotto menu). da qui in poi usi es explorer e vai fino alla cartella "download" e avvia il file apk e lo installi

Up

Se avete installato la versione dello store di Amazon, disinstallatela e successivamente installate questa

Ps: consigliami se c'e' un settaggio eventualmente migliore. Ciao!

allora, ho fatto qualche prova in mattinata e mi sembra proprio che 1080p50 sia l'impostazione migliore. per qualche strano motivo, se setto la stick su 720p50 (risoluzione nativa di molti eventi dazn), l'immagine scatta tantissimo

se ce l'hai nella home, ma in fondo alla lista, basta premere subito lì il tasto con le 3 linee e fare "sposta". se invece lì non compare, devi andare fino alla fine della lista della home, fino alla freccia, cliccaci e ti si apre l'intero elenco di app. da lì poi stessa cosa, cerchi dazn e premi le 3 linee e la sposti

Visto che la nuova versione installata mi compare nella home ma non tra le mie app,come faccio a metterla in questo elenco? La freccia alla fine della lista non c'è

Indietro
Alto Basso