DAZN su dispositivi FireOS

Io ho ridetto in chat poco del fatto che impostando la stick a 1080p 50hz devo fare stop+play per avere una visione fluida e mi hanno chiesto di che anno è la stick e che versione....Non sanno nemmeno che in Italia Amazon ha solo quella. :eusa_doh: E mi hanno detto che non ha segnalato nessuno problemi con la firestick.

gli hai detto che le partite a 25pfs fanno venire la nausea allo spettatore dopo un pò?

Quasi un mese dall’uscita di questa app e nemmeno un aggiornamento o altro per migliorarla.
Come pretendono di fare abbonamenti da questo device?

Qualcuno ha chiesto informazioni in merito al servizio assistenza clienti Dazn? sempre
se forniscono assistenza...

scusami, ma cosa devono migliorare se provandola, loro o chi la prova per loro, magari vedono che va bene così com'è?

io ad esempio non ho nulla da dire
nelle ultime 2 settimane più che altro, e soprattutto nell'ultimo weekend
Parma-Juve miglior evento mai visto in un mese e mezzo di Dazn

l'unica cosa da lamentarsi volendo è il non avere sempre il 50fps (anche se l'ho avuto a volte, e sicuro in quella partita detta sopra)
ma questo vale per tutti, non per la Stick

su android tv è appena arrivato un nuovo aggiornamento. versione 1.41.2. appena mi è possibile vedo di estrapolare l'apk e lo provo sulla stick (sempre che non venga rilasciata anche lì)

EDIT: funzionaaaaaaaa... 720p50 senza microlag, scatti vari, nullaaaa

Ultima modifica:
su android tv è appena arrivato un nuovo aggiornamento. versione 1.41.2. appena mi è possibile vedo di estrapolare l'apk e lo provo sulla stick (sempre che non venga rilasciata anche lì)

EDIT: funzionaaaaaaaa... 720p50 senza microlag, scatti vari, nullaaaa

Vacci piano con ste affermazioni, che distruggi l'ego di un sacco di "esperti del settore" che sostengono da sempre che è colpa delle connessioni! :laughing7:

Scherzi a parte, testa testa... Che forse è la volta buona! Grazie!

Vacci piano con ste affermazioni, che distruggi l'ego di un sacco di "esperti del settore" che sostengono da sempre che è colpa delle connessioni! :laughing7:

Scherzi a parte, testa testa... Che forse è la volta buona! Grazie!

allora, sto facendo un po' di prove con qualsiasi tipo di partita mi capiti sotto mano, e bisogna specificare la solita cosa delle cdn: se si becca la cdn giusta, tutto perfetto, 50fps senza scatti di alcun tipo; se invece si becca la cdn a 25fps, lì ovviamente scatta, ma dipende dal refresh rate dimezzato rispetto all'uscita video della stick.

con questa versione spariscono totalmente i lag che si notavano anche con i 50fps

allora, sto facendo un po' di prove con qualsiasi tipo di partita mi capiti sotto mano, e bisogna specificare la solita cosa delle cdn: se si becca la cdn giusta, tutto perfetto, 50fps senza scatti di alcun tipo; se invece si becca la cdn a 25fps, lì ovviamente scatta, ma dipende dal refresh rate dimezzato rispetto all'uscita video della stick.

con questa versione spariscono totalmente i lag che si notavano anche con i 50fps

Beh, ovviamente il discorso 25fps non lo risolvi nemmeno con un miracolo... Ma già avere una chance di vedere una partita senza dover perdere diottrie e senza sacchetto per il vomito sarebbe un passo avanti enorme!

scusami, ma cosa devono migliorare se provandola, loro o chi la prova per loro, magari vedono che va bene così com'è?

io ad esempio non ho nulla da dire
nelle ultime 2 settimane più che altro, e soprattutto nell'ultimo weekend
Parma-Juve miglior evento mai visto in un mese e mezzo di Dazn

l'unica cosa da lamentarsi volendo è il non avere sempre il 50fps (anche se l'ho avuto a volte, e sicuro in quella partita detta sopra)
ma questo vale per tutti, non per la Stick

Ciao Fry, come va?
Ti dirò che fire stick è l’unico dispositivo su cui effettivamente dazn non mi da una grande resa.
Potresti consigliarmi qualcosa per migliorare la visione (settaggi e cose varie)?

Spero di leggerti piu tardi, grazie!

Fra l'altro non ho capito se devo cancellare la vecchia ed installare questa o semplicemente aggiornare.
Sta di fatto che l'aggiornamento non me lo fa fare. Ora riprovo.

Wow!! Grande Cristiano! Scatti spariti, fluidita' e qualita' migliorate di tantissimo. Ogni tanto qualche calo di qualita', ma decisamente un'altra cosa.
Alla fine ho messo 1080x50.

Grazie e a buon rendere!

Ps: consigliami se c'e' un settaggio eventualmente migliore. Ciao!

Wow!! Grande Cristiano! Scatti spariti, fluidita' e qualita' migliorate di tantissimo. Ogni tanto qualche calo di qualita', ma decisamente un'altra cosa.
Alla fine ho messo 1080x50.

Grazie e a buon rendere!

Ps: consigliami se c'e' un settaggio eventualmente migliore. Ciao!

di nulla :)
i cali credo possano dipendere proprio da dazn. io ho una 200Mbps (190 reali) e ogni tanto perdo qualità su qualsiasi dispositivo io utilizzi, che sia il box, il browser o kodi. credo che il buffering sia lento in base al server che si aggancia

Indietro
Alto Basso