DAZN su dispositivi FireOS

stick resettata:
-installato kodi nightly di stanotte e dazn temp con cdn automatici
-installato netflix (per abilitare i drm, perche senza netflix kodi non le rilevava e non si avviava nulla)
-impostazioni predefinite e i vod dopo 2 minuti crashavano
-disattivata la modalità compatibilità si sono risolti i crash dei vod

per ora funziona tutto, devo però provare i live e quindi necessariamente aspettare domani visto che oggi non ci sono eventi

stick resettata:
-installato kodi nightly di stanotte e dazn temp con cdn automatici
-installato netflix (per abilitare i drm, perche senza netflix kodi non le rilevava e non si avviava nulla)
-impostazioni predefinite e i vod dopo 2 minuti crashavano
-disattivata la modalità compatibilità si sono risolti i crash dei vod

per ora funziona tutto, devo però provare i live e quindi necessariamente aspettare domani visto che oggi non ci sono eventi

come non detto, mi devo smentire. avviata la partita del chievo, dopo qualche minuto è crashato kodi

Io penso che occorre una versione leggera di Kodi sul Firestick. Dobbiamo immaginare un Kodi con le sole impostazioni del sistema (dove si regola le 50 fps, ecc.) il resto è da eliminare. Possibile per gli sviluppatori?

Se cominciamo a mettere in discussione l'hardware della stick allora mi sorge un domanda:quale hardware finora ha dato risultati oggettivamente ottimi e sicuri con l'accoppiata kodi nightly e addon dazn?e intendo non solo nei vod ma soprattutto nei live...per esempio non ho ancora capito se il mi box di Cristiano offra queste garanzie...
Io penso che occorre una versione leggera di Kodi sul Firestick. Dobbiamo immaginare un Kodi con le sole impostazioni del sistema (dove si regola le 50 fps, ecc.) il resto è da eliminare. Possibile per gli sviluppatori?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se cominciamo a mettere in discussione l'hardware della stick allora mi sorge un domanda:quale hardware finora ha dato risultati oggettivamente ottimi e sicuri con l'accoppiata kodi nightly e addon dazn?e intendo non solo nei vod ma soprattutto nei live...per esempio non ho ancora capito se il mi box di Cristiano offra queste garanzie...

ti confermo che lo xiaomi mibox con kodi funziona benissimo, ti da tutte le garanzie possibili. è con la stick che ci sono problemi

ti confermo che lo xiaomi mibox con kodi funziona benissimo, ti da tutte le garanzie possibili. è con la stick che ci sono problemi
Cmq io con la configurazione nota ho appena visto una partita intera della serie B in replica senza nessun problema...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La 7 mega garantisce la visione in HD 720p 50fps di dazn è sufficiente. Non facciamo allarmismi.

Da speedtest fatto in altro momento dovrei avere 4.5 mega reali. La partita si vede, poi la tv piccola aiuta, ma è al limite. Non so che risoluzione/frame rate avevo, devo passare a 20 mega comunque.

Ce ne sono due, uno ugreen e uno amazon, basta che scrivi adattatore Ethernet firestick.

E' fuori topic ma chi ha la possibilita' dovrebbe fare una prova anche con now tv stick (che in teoria non dovrebbe funzionare.)

Come si vede? Boh!

Se ti propinano i video a 25 fps uscirai pazzo, se ti propinano i video a 50 fps ti sentirai molto meglio. Dipende dalla generosità di DAZN.

Come si vede nel senso : la fire stik va a quanti hz?posso impostare 50 hz volendo (come su chromecast,ad esempio)?
Perchè con questi servizi se usi dispostivi che vanno a 60 hz vedi a microscatti.Deve uscirmi a 50 hz insomma sennò non mi interessa comprarla..

Come si vede nel senso : la fire stik va a quanti hz?posso impostare 50 hz volendo (come su chromecast,ad esempio)?
Perchè con questi servizi se usi dispostivi che vanno a 60 hz vedi a microscatti.Deve uscirmi a 50 hz insomma sennò non mi interessa comprarla..

io uso la ps3 che e' fissa a 60hz ma quando guardo eventi a 50fps e' perfettamente fluido

la fire tv stick si può impostare a 50Hz, ma l'app di dazn per questo dispositivo è fatta talmente tanto male che l'immagine si vede meglio se l'uscita è settata a 60Hz

la fire tv stick si può impostare a 50Hz, ma l'app di dazn per questo dispositivo è fatta talmente tanto male che l'immagine si vede meglio se l'uscita è settata a 60Hz

Boh faró delle prove..qualche pagina piu indietro ho letto di gente che ha visto le partite senza problemi con dazn e la fire stick,anche settando su 50 hz..faro verifiche.
Poi suppongo che l'app dazn e il servizio stesso verranno aggiornate col tempo e migliorate..

Boh faró delle prove..qualche pagina piu indietro ho letto di gente che ha visto le partite senza problemi con dazn e la fire stick,anche settando su 50 hz..faro verifiche.
Poi suppongo che l'app dazn e il servizio stesso verranno aggiornate col tempo e migliorate..

Se hai un TV con diagonale minore di 32 pollici magari CRT e sei abituato a guardare canali DTT locali in SD forse potrai avere un'ottima esperienza di visione.
Altrimenti preparati!
Magari comunque qualche "tecnico" e/o "esperto del settore" potrà illuminarti meglio.

Quasi un mese dall’uscita di questa app e nemmeno un aggiornamento o altro per migliorarla.
Come pretendono di fare abbonamenti da questo device?

Qualcuno ha chiesto informazioni in merito al servizio assistenza clienti Dazn? sempre
se forniscono assistenza...

Io ho ridetto in chat poco del fatto che impostando la stick a 1080p 50hz devo fare stop+play per avere una visione fluida e mi hanno chiesto di che anno è la stick e che versione....Non sanno nemmeno che in Italia Amazon ha solo quella. :eusa_doh: E mi hanno detto che non ha segnalato nessuno problemi con la firestick.

Indietro
Alto Basso