DAZN su dispositivi FireOS

Guardando il PSG su due distinte Firestick, una via Kodi e una via app ufficiale.

Cdn Kodi "dca" App non conosciuta
Risoluzione, entrambe 720p50
Fluidità Kodi >>>> App ufficiale
Ritardo Live SofaScore Kodi 35" App 55"
E con kodi tutto ok?Non si blocca?
Da me si blocca, mentre con l'applicazione ufficiale tutto ok a parte la poca fluidità, qualche micro scatto però nessun blocco e 0 buffering.

Quindi solo io ho blocchi da kodi, mi sembra strano, ma avete provato a guardare l'evento per più di 30 minuti?

Quindi solo io ho blocchi da kodi, mi sembra strano, ma avete provato a guardare l'evento per più di 30 minuti?

Guarda io l’altro giorno avevo blocchi a go go...ogni ho impostato il plugin come sotto
e va benissimo

d7f537369d41351cd35b9c04efbe951a.jpg

6538cb12db1a9572a73aedaa828bc088.jpg

Fin qui tutto bene.
Addon Dazn 1,20 temp su Kodi

cdn "dca"
720p50 a 4,4 Mbps
Ritardo 28" da live

Fluidità ottima, qualità video sufficiente.
Sono comunque soddisfatto, adesso vediamo se ci saranno blocchi.

Per me oggi su app ufficiale a parte qualche piccolo problema iniziale sta andando molto bene, secondo tempo quasi perfetto per essere un 720p

perfetta la visione su firetvstick collegato via ethernet con adattatore fornito da amazon all'adattatore wifi to ethernet settato a 5 GHZ e fibra 100 mega della telecom.

Confermo anch'io, stasera nella partita della Juve tutto ok e perfetto
Nessun problema di alcun tipo, mio record personale di ritardo (sui 25 secondi)
Miglior evento visto su Dazn in tutto e per tutto, come fosse un canale tv

padova venezia
avevo un amico allo stadio, io sono di padova.
ci siamo telefonati a fine primo tempo e secondo tempo.
aspettato assieme il fischio dell'arbitro. rispetto a quando me l'ha detto lui la io ho avuto il fischio 7 secondi dopo.......giuro

Parma-Juve

Visione perfetta su fire stick collegata in Wi-Fi 5ghz, fibra gigabit vodafone. Risoluzione settata su auto. Nessuna interruzione o buffering.

Io visione perfetta a parte l'iniziale stop+play un paio di volte per rendere fluido il video, firestick settata a 1080p 50hz. Non ho provato con Auto.

Per la fluidità della partita della Juve qual'era la risoluzione migliore? Io avevo 720p 50 Hz

è tutto il giorno che faccio tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente, sulla fire tv stick kodi continua a bloccarsi di bello e buono senza motivo. ho pure svuotato la memoria nel caso non ne avesse abbastanza per la cache, ma niente neanche cosi. non so davvero cosa fare
ovviamente kodi 18 nightly con inputstream aggiornato con la risoluzione del problema dei crash all'avvio degli streaming (ora crasha dopo aver avviato qualsiasi live)

Primo tempo di Fiorentina Udinese: due brevissime interruzioni con ritorno automatico al live. Qualità molto vicina all' hd e fluidità molto buona. Ma 22 secondi di ritardo rispetto a smart tv Samsung e 30 secondi di ritardo rispetto a smartphone android di penultima generazione. Fibra tim 100, velocità effettiva 60, extender Amazon per ottimizzare connessione Wi-Fi.

Primo tempo di Fiorentina Udinese: due brevissime interruzioni con ritorno automatico al live. Qualità molto vicina all' hd e fluidità molto buona. Ma 22 secondi di ritardo rispetto a smart tv Samsung e 30 secondi di ritardo rispetto a smartphone android di penultima generazione. Fibra tim 100, velocità effettiva 60, extender Amazon per ottimizzare connessione Wi-Fi.

Edit: extender tplink. Dimenticavo: essendo appena tornato, non ho ancora installato app ufficiale e vado con apk rovesciata (nessuna differenza apprezzabile con gli altri dispositivi)

Qualche news cristiano?
è tutto il giorno che faccio tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente, sulla fire tv stick kodi continua a bloccarsi di bello e buono senza motivo. ho pure svuotato la memoria nel caso non ne avesse abbastanza per la cache, ma niente neanche cosi. non so davvero cosa fare
ovviamente kodi 18 nightly con inputstream aggiornato con la risoluzione del problema dei crash all'avvio degli streaming (ora crasha dopo aver avviato qualsiasi live)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso