DAZN su dispositivi FireOS

La ultima configurazione consigliata?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche a me l'ultima configurazione di Kodi su Firestick sta dando problemi, si blocca.
Ora ho messo in automatico sia la compatibilità che il Bitrate in automatico, vediamo come va.
Edit:
Niente da fare si blocca.
Stasera passo,ritornato alla chromecast ultra in ethernet, visione pulita, 0 microscatti e ottima fluidità.

Ultima modifica:
Come alimentate la stick? Ve lo chiedo perché con la alpha1, kodi si bloccava quando non usavo l'alimentatore della stick e usavo la corrente della USB del TV.
Alimentatore Stick: 5.25V 1A
Alimentazione USB TV: 5V 1A

Anche su mibox ho avuto dei problemi. Non si blocca ma bufferizza continuamente. Potrebbe essere dovuto alla cdn bloccata e l'addon non può cambiarla a suo piacimento proprio per evitare queste cose. Il problema ora è che lasciando attiva la modalità compatibilità, becco solo stream a 25fps

ho riportato le impostazioni allo stato originale, premendo "predefinito" e poi ho disabilitato la "modalità di compatibilità" senza però impostare manualmente la cdn, così "cdn preferito" rimane vuoto e autoaggiornante, ma becco allo stesso tempo i profili 50fps

Su app ufficiale, adesso vedo fluida Villarreal-Girona, invece a scatti Eibar-Real Sociedad... anche voi oppure no???

Io eibar real sociedad tutto ok con chromecast

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho visto 20' di Villarreal Girona, da app ufficiale qualità visiva buona ma i microscatti sui movimenti veloci sono chiaramente visibili.
Invece con addon via Kodi uguale qualità ma fluidità ottima.

Ho visto 20' di Villarreal Girona, da app ufficiale qualità visiva buona ma i microscatti sui movimenti veloci sono chiaramente visibili.
Invece con addon via Kodi uguale qualità ma fluidità ottima.
E con kodi da Firestick non hai avuto nessun blocco?

una domanda per chi è più pratico di me con kodi su fire stick.
stessa partita (es. lione-nizza ondemand): con app ufficiale kodi la vedo a 50fps , con kodi a 25fps quindi meno fluida. idem il baseball americano ora live. come faccio a settare la visione di dazn su kodi a 50fps per le partite trasmesse appunto a 50fps? esiste un modo ? perchè così la fluidità di visione tra app ufficiale e kodi cambia di molto a favore della prima, nonostante su kodi sembra non ci siano i famosi microscatti di cui soffre l'app ufficiale (che comunque si possono eliminare con un po' di pazienza ed aumentando un po' il ritardo del live).

grazie

Ultima modifica:
Penso e spero che approfitteranno della pausa delle nazionali per sistemare le diverse app per poi partire al meglio da questi piccoli miglioramenti che si sono intravisti, spero dunque sistemino l'app fire stick una volta per tutte! In caso contrario singnificherebbe fregarsene nel vero senso della parola non avendo un minimo di rispetto verso l'abbonato

E con kodi da Firestick non hai avuto nessun blocco?

Per quello che ho visto io, no. Non ho visto più di 20' per volta.
Oggi proverò col PSG nel pomeriggio vedendo almeno il primo tempo per intero, o se non riesco direttamente per Parma Juve stasera, quale test più probante? :)

Guardando il PSG su due distinte Firestick, una via Kodi e una via app ufficiale.

Cdn Kodi "dca" App non conosciuta
Risoluzione, entrambe 720p50
Fluidità Kodi >>>> App ufficiale
Ritardo Live SofaScore Kodi 35" App 55"

sto vedendo da un quarto d'ora il psg con la versione di kodi e del plugin che avete consigliato, impostando la cdn dca e sta andando abbastanza bene, visione fluida e nessun blocco, la qualità dell'immagine fa abbastanza schifo, ma è nello standard dazn

sto vedendo da un quarto d'ora il psg con la versione di kodi e del plugin che avete consigliato, impostando la cdn dca e sta andando abbastanza bene, visione fluida e nessun blocco, la qualità dell'immagine fa abbastanza schifo, ma è nello standard dazn

Concordo su tutto...però come fluidità e blocchi ci siamo...certo la risoluzione è un sd scarso

Indietro
Alto Basso