Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kodi si blocca...
Sulla fire stick Palermo cremonese è uno strazio
Anche a me l'ultima configurazione di Kodi su Firestick sta dando problemi, si blocca.La ultima configurazione consigliata?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Uso il suo alimentatore con Adattatore ethernet.Come alimentate la stick? Ve lo chiedo perché con la alpha1, kodi si bloccava quando non usavo l'alimentatore della stick e usavo la corrente della USB del TV.
Alimentatore Stick: 5.25V 1A
Alimentazione USB TV: 5V 1A
Io eibar real sociedad tutto ok con chromecast
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Forse per via dei 50 fps impostati su Kodi, non c'è altra spiegazione.Invece con addon via Kodi uguale qualità ma fluidità ottima.
E con kodi da Firestick non hai avuto nessun blocco?Ho visto 20' di Villarreal Girona, da app ufficiale qualità visiva buona ma i microscatti sui movimenti veloci sono chiaramente visibili.
Invece con addon via Kodi uguale qualità ma fluidità ottima.
Intendevo sulla Fire Stick, visto che questa è la discussione dedicata a lei...
E con kodi da Firestick non hai avuto nessun blocco?
sto vedendo da un quarto d'ora il psg con la versione di kodi e del plugin che avete consigliato, impostando la cdn dca e sta andando abbastanza bene, visione fluida e nessun blocco, la qualità dell'immagine fa abbastanza schifo, ma è nello standard dazn