La 7 mega garantisce la visione in HD 720p 50fps di dazn è sufficiente. Non facciamo allarmismi.
non è questione di allarmismi.....
il discorso è che tu hai 7 mega ma quanto costanti sono? zero garanzie, come tutti noi del resto.
però tu capisci che se io ho 50 mega ed ho un buco che me la fa scendere per un attimo a 20 mega (per mille ragioni, congestione, instradamenti, ecc.....) io non me ne accorgo nemmeno. se hai 7 e scendi a 3 per due secondi te ne accorgi eccome.....
inoltre, ad eccezione di chi ha 7 mega da contratto, in genere le adsl adesso sono le 20 mega standard di partenza da centrale. ripeto, ad eccezione di chi ce li ha da contratto, e quindi potrebbe anche raggiungere di più ma viene commercialmente bloccato.
bene, capisci che se parte 20 in centrale e arriva 7 a casa, significa che sei distante, ovvero hai alta attenuazione, ovvero hai una linea non proprio "solida" ai disturbi......
sparse tra le varie discussioni, avevo visto un grafico di qualcuno preso dal router, dove si vedeva che con la visione si ha una banda più o meno costante, che è sotto quei 7 mega, ma ci sono anche dei picchi.....che se hai margine di banda li assorbi, se sei giusto giusto no....
prova a lanciare un download da un server veloce, e stai li per 90 minuti. no i 30 secondi dello speedtest, ma i 90 minuti di una partita.
dimmi se tu riesci a scaricare a banda costante per tutto il tempo......