DAZN su dispositivi FireOS

Come si installa da Kodi l'addon DAZN 1.20 temp?

Dove si inserisce il link per scaricarlo?

questa mattina ho condiviso qui i link dei download sia della nightly di kodi che dell'addon
https://www.digital-forum.it/showth...ire-TV-stick&p=5895912&viewfull=1#post5895912

scarica l'addon dal secondo link, lo copi nella stick, magari dallo smartphone usando apps2fire, e poi una volta avviato kodi vai nella sezione addon e clicca su "installa da file zip", naviga in "dispositivo di memoria esterno" (mi sembra che kodi lo rinomini cosi in italiano) e da lì clicchi sullo zie e lui lo installa

Unico problema, quando avvio un evento via Add-on Kodi e scelgo la cdn poi resta quella come predefinita a meno che selezioni di nuovo l'opzione di scelta manuale della Cdn dalle impostazioni.

questo perche è ancora in fase di sviluppo quella versione dell'addon. il creatore su github ha detto che sta lavorando per implementare meglio la possibilità di selezione delle cdn

domanda: ma voi su kodi notate miglioramenti rispetto all'app ufficiale? e se sì, di che tipo? perchè io tramite kodi su fire stick ho solo tanti problemi, motivo per cui ora utilizzo solo quella ufficiale, che nonostante i suoi microscatti (che comunque ho anche su kodi) mi sembra più comoda ed immediata.

dipende da che versione di kodi stai usando. io ho installato, stamattina, la nightly rilasciata giusto stanotte (ho messo i link qualche post addietro) e, almeno per i vod, va tutto alla grande. ricorda di settare l'uscita della stick su 1080p50

per ora, su kodi, qualità video molto buona per gli standard soliti del 720p di dazn e fluidità ottima

Addon Dazn 1.20 temp su Kodi 18 Nightly.

Avviato il Getafe e selezionato Cdn "dca", visione 720p50 molto fluida, ritardo dal live 35".
Durante i 20 minuti di visione ho avuto solo due buffering durati circa 2" l'uno.

Fin qui, configurazione promossa.

su app ufficiale, ho riprovato il "trucchetto" del pausa/play 4-5-6 volte velocemente su getafe villareal ora live (che ovviamente scattava). confermo che nel mio caso funziona alla grande, ora partita fluidissima e sembra tenere . lo ripropongo nel caso qualche nuovo iscritto se lo fosse perso.

su app ufficiale, ho riprovato il "trucchetto" del pausa/play 4-5-6 volte velocemente su getafe villareal ora live (che ovviamente scattava). confermo che nel mio caso funziona alla grande, ora partita fluidissima e sembra tenere . lo ripropongo nel caso qualche nuovo iscritto se lo fosse perso.

il problema è che non è un trucchetto, è solo un aggirare il problema avendo piu buffer da cui leggere i dati. non è piu un live

il problema è che non è un trucchetto, è solo un aggirare il problema avendo piu buffer da cui leggere i dati. non è piu un live
ho virgolettato "trucchetto" proprio perchè non è un trucchetto.... chiamalo escamotage o un aggiramento del problema o come vuoi, il concetto è che anzichè vederti la partita con 40 secondi di ritardo a scatti (neanche quella è live), la vedi con 45-50 secondi di ritardo ma fluida. almeno per me è così. se poi uno vuole vedersela con 40 secondi di ritardo anzichè 50 ma tutta a scatti, ci mancherebbe liberissimo. a me personalmente la partita coi microscatti fa venire la nausea, ma non siamo tutti uguali.

Ripeto che era giá stato segnalato 2 settimane fa questi trucchetto e che non é normale che uno debba fare questo....

no no. anzi devo dire che è partito subito alla grande. senza errori e subito al profilo massimo. specifico però che ho la cdn "dca" settata come predefinita

Nonostante ho tolto la compatibilità,e messo cdn manuale all'avvio dello streaming non mi ha chiesto quale cdn scegliere...è partito automaticamente..come mai?

Ripeto che era giá stato segnalato 2 settimane fa questi trucchetto e che non é normale che uno debba fare questo....

che non è normale lo so... per questo dobbiamo ringraziare dazn purtroppo.
comunque scusa se mi sono permesso di farlo presente nuovamente per dare un dritta ad eventuali nuovi iscritti che non si andranno di certo a rileggere 112 pagine di discussione..
se dovessi trovare altri accorgimenti per migliorare la qualità di visione, non potendo io rileggermi 112 pagine per capire se qualcuno ne aveva già parlato, mi farò i fatti miei ;-)

Secondo me hai fatto bene a ricordarlo
comunque scusa se mi sono permesso di farlo presente nuovamente per dare un dritta ad eventuali nuovi iscritti che non si andranno di certo a rileggere 112 pagine di discussione..
se dovessi trovare altri accorgimenti per migliorare la qualità di visione, non potendo io rileggermi 112 pagine per capire se qualcuno ne aveva già parlato, mi farò i fatti miei ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non ti devi scusare. Siamo qui per migliorare un servizio che non dovremmo fare noi purtroppo...Quindi se trovi altro condividi pure :)

Indietro
Alto Basso