DAZN su dispositivi FireOS

Bene Cristiano...resta soltanto il fatto che non si riesce ad inserire nella home tra le proprie app,neanche con le tre liniette non fa spostare l'icona

Dovresti provare così:
-disinstalla questa versione
-installa la vecchia dallo store della stick, così verrà inserita in home
-rimuovila, in modo che rimanga in elenco, ma con la nuvoletta
-installa l'apk che ho mandato io, così dovrebbe essere agganciata alla home, perché il software della stick sostituirà quella con la nuvoletta con questa

Per me ha funzionato

Quando postate i feedback, specificate se con la versione 1.36.10 (scaricabile dall'AmazonStore) o da APK a parte fornito da @cristiano.donno.

Se ricordo bene, l'app sull'Amazon venne approvata dopo un po' di giorni.

Qualche giorno fa ho preso questa amazon fire stick in offerta a 34,99 sul sito e scaricato app dazn dal loro store e posso dire che lA qualita' immagine non e' male anche se ho visto un evento live solo 15 minuti,certo x quanto riguarda film e serie tv di amazon prime siamo all' eccellenza di visione forse anche meglio di now tv,comunque penso anche DAZN con futuri prossimi di aggiornamento app risolva la questione,ero indeciso se prendere un box android ma visto che x un box android valido occorrono almeno 70/80 € ho deciso x la stick che e' molto funzionale.

salve
ma per Raspberry a voi funziona?
ho installato LibreELEC-RPi2.arm-8.90.004.img.gz e poi l'applicazione DAZN. l'applicazione parte ma poi quando clicco su un evento non parte niente
grz per aiuto

allora
lo scarichi da kodi i passaggi sono
add-on/installa da repository/tutte le ripository/add- on video cerca nella lista DAZN
dimenticavo
sempre da add-on/installa da repository/ installa "inputstream videoplayer

Ultima modifica:
salve
ma per Raspberry a voi funziona?
ho installato LibreELEC-RPi2.arm-8.90.004.img.gz e poi l'applicazione DAZN. l'applicazione parte ma poi quando clicco su un evento non parte niente
grz per aiuto

Dove trovi l'applicazione DAZN su LibreELEC ?

allora
lo scarichi da kodi i passaggi sono
add-on/installa da repository/tutte le ripository/add- on video cerca nella lista DAZN
dimenticavo
sempre da add-on/installa da repository/ installa "inputstream videoplayer

ragazzi qui siamo OT, dovete spostarvi nella sezione "dazn su kodi"

Ad oggi non lo sappiamo.
Speriamo di sì, considerato che a quanto hanno detto più persone dovrebbe risolvere quasi tutti i problemi manifestati.

io l'ho provato con l'on demand di parma - juve e si vedeva anche peggio. e ho rimesso la versione ufficiale.

ieri con la nfl qualità discreta ma il problema vero sono le partite di serie A.

Piccolo ot, chi usa danz su Firestick noterà che l'applicazione ha qualche problema risaputo , però io e da un paio di giorni che anche con l'applicazione prime video noto microblocchi(stile dazn) e nessun buffering.
Lo noto anche su Infinity.

Qualcuno può controllare per favore.
Non vorrei che sia la mia Firestick ad avere problemi.

Nessun cambiamento nella mia fire stick, penso dipende dalla connessione o da guasto fire stick.

Mi chiedo: ma quando arriverà questo aggiornamento dell'app di DAZN sul Firestick?

A questo punto sabato mi tocca installare sul Firestick una versione di DAZN per un altro dispositivo. Che poi non ho capito cosa devo fare se prima devo disinstallare l'app ufficiale.

a me la fire stick è appena arrivata... nemmeno dazn funziona piu? :O

se sapevo non la prendevo

Problemi con microscatti. Forse risolvibile con il prossimo aggiornamento.

Altrimenti mi tocca installare sulla Firestick l'app quasi compatibile di un altro dispositivo.

Sai che però io avevo i microscatti se mettevo la Fire stick, abbinata a Samsung MU6400, con uscita a 1080@50 riportata a 1080@60 l'immagine è decisamente più fluida.

Indietro
Alto Basso