blackghost
Digital-Forum Silver Master
cosa é il mi box?Andate di mi box. Nessun dispositivo garantisce nulla ma il mi box, per ora, non sta dando problemi
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa é il mi box?Andate di mi box. Nessun dispositivo garantisce nulla ma il mi box, per ora, non sta dando problemi
È un tv box cinese con Android Tv come sistema operativo.cosa é il mi box?
Chissà quanto costa.È un tv box cinese con Android Tv come sistema operativo.
Oramai ho provato ogni dispositivo possibile ed immaginabile, senza aver riscontrato alcun miglioramento di sorta (anzi)... per ora mi fermo quì
Se non erro dovrebbe stare sui 60€, se ordinato dalla Cina. Se ordinato dall'Europa sui 10-15€ in più.Chissà quanto costa.![]()
Se non erro dovrebbe stare sui 60€, se ordinato dalla Cina. Se ordinato dall'Europa sui 10-15€ in più.
Hai ragione! Comunque io mi riferivo proprio al fatto che xiaomi è una ditta cinese e non al fatto che è "cinese" come scarsa qualità!Con un po' di fortuna lo si trova ad un prezzo buono anche su Amazon, io l'ho preso da un privato su ebay. Comunque non è un "box cinese" ma un box Xiaomi.
Hai ragione! Comunque io mi riferivo proprio al fatto che xiaomi è una ditta cinese e non al fatto che è "cinese" come scarsa qualità!![]()
Vodafone fibra con connessione stabile sui 70 mbpsPer curiosità, che connessione utilizzi?
cosa é il mi box?
Sì, che si può, con il tasto a cerchio del telecomando si può scendere verso LIVE e confermare premendo in mezzo.ma a differenza che sul PC, sulla stick non si può premere il tasto LIVE???![]()