DAZN su dispositivi FireOS

Se non erro dovrebbe stare sui 60€, se ordinato dalla Cina. Se ordinato dall'Europa sui 10-15€ in più.

Con un po' di fortuna lo si trova ad un prezzo buono anche su Amazon, io l'ho preso da un privato su ebay. Comunque non è un "box cinese" ma un box Xiaomi.

Con un po' di fortuna lo si trova ad un prezzo buono anche su Amazon, io l'ho preso da un privato su ebay. Comunque non è un "box cinese" ma un box Xiaomi.
Hai ragione! Comunque io mi riferivo proprio al fatto che xiaomi è una ditta cinese e non al fatto che è "cinese" come scarsa qualità!

da quanto ho capito non sono l'unico ad avere problemi con Dazn...

in pratica quando guardo qualche partita,l'immagine non è fluida come su Sky dtt,ma va a scatti,come se il video va a 30 fps invece di 60...

da cosa può dipendere secondo voi?

specifico che non è un problema di connessione...

attendo una vostra gentile risposta,mi piacerebbe sapere se posso risolvere in qualche modo,anche un piccolo miglioramento andrebbe bene,grazie

Non si può confrontare SkyDTT/SkySAT vs streaming.

Sul problema "scattosità" se ne parla da un po' qui ma pare che sia un problema intrinseco in DAZN.

Visto che ero interessato ad acquistare la fire tv stick.
Come va con DAZN? Ho letto pareri discordanti.

I fattori cambiano e sono molto soggettivi.
C'è chi usa DAZN e non ha mai provato "altro". Quindi gli standard sono tutti "ECCELLENTI".
Chi ha Sky o ha provato altro, non è rimasto soddisfatto.
La stessa conclusione si applica per i dispositivi "smart".

Una cosa che poi TUTTI TRALASCIAMO è che le partite sono prodotte sempre da aziende differenti. Certo Infront/LEGA rivendono ma comunque si affidano alle imprese locali.

Io ho Sky, con Q Black, e di Dazn rimango comunque soddisfatto, sapendo i suoi (e i miei, avendo una Adsl scarsa) limiti ovviamente
e preferisco e riesco a guardarla meglio su FireStick che su decoder Sky Q

dipende dalle tv, dipende dalle connessioni, dagli operatori, i pareri possono solo essere soggettivi e personali
si deve provare e fine

Ho sempre visto gli eventi di DAZN su pc, tramite browser "Edge" e non ho mai avuto problemi. Profilo massimo, assenza di blocchi, riavvolgimenti vari e video a scatti.
Quindi a livello di connessione, zero problemi (ho una fibra wind 200, stabile).
Ecco perchè ho fatto la domanda... Non vorrei comprarmi la fire tv stick (per vedere lo streaming delle varie app, sulla tv) e poi avere problemi mai avuti prima con DAZN.

Devo dire che da ieri sera la mia esperienza è migliorata non in termini di qualitá video, ma non ho piú avuto buffering e ho potuto vedere in maniera accettabile tutte le partite di mio interesse.

Ragazzi esiste qualche chiavetta che permette di installare dazn e now tv? (Da quello che ho capito no) A parte amazon stick c è qualche altra chiavetta per dazn?

Indietro
Alto Basso