DAZN su dispositivi FireOS

DAZN su Fire TV stick

pero' nel thread dedicato nessuno si e' mai lamentato della visione di dazn su mibox xiaomi, sul questo thread firestick meta post sono di lamentele per i microscatti (molto meno la versione 4k ma anche li)
io personalmente mi trovo benissimo, della reattivita' nel navigare nei menu frega zero, ma le partite sono fluidissime (almeno con la mia linea)

Il mi box l'ho dato ad un mio amico confermandomi i microsatti, personalmente con firestick ho risolto tutti i problemi. Visione fluida e zero lag.

DAZN su Fire TV stick

anche impostando sul mi box la risoluzione 720p 50Hz avevi i microscatti?

Anche 1080 50hz ma nulla.. oltre che il mi box soffre di riavvi forzati delle app.. all'inizio quando lo accendi non è immediato. Per non parlare delle disconnessioni via wifi

Ultima modifica:
Mi sono un attimo confuso. Ma la apk refresh rate funziona anche su firestick 4k? Si riesce ad installare?? Ho fatto prove sullo smartphone ma non riesco ad avviarla malgrado la scarico tramite installer. Grazie

Mi sono un attimo confuso. Ma la apk refresh rate funziona anche su firestick 4k? Si riesce ad installare?? Ho fatto prove sullo smartphone ma non riesco ad avviarla malgrado la scarico tramite installer. Grazie
No , richiede dei permessi speciali non attivabili facilmente con il s.o. proprietario. Andrebbe fatto da adb e sdk. Troppo complicato io non ho davvero voglia

Io ho entrambe le firestick, la 2021 e la 4K.
Su Dazn stessa esperienza di visione con microscatti ed effetto rallenty quando switcha tra i profili 50 e 25 fps.
Ma vi accorgete ad occhio dello switch o avete installato qualcosa sulle Fire stick che mostra le caratteristiche del flusso in streaming?

Un consiglio per la visione di Dazn: dovendo scegliere meglio Fire Stick 4K (40€) o modello 2021 (25€)? O nessuna delle due (meglio chromecast o altro)?
Grazie

O.T.
Beh, metti che ha anche Netflix con l'abbonamento UHD, forse è meglio la versione 4K.
Finché è in offerta, meglio prendere la più prestante. :)

Sulla firestick 4K avete impostato la risoluzione schermo 720p 50hz? Così non dovrebbero esserci i microscatti

Sulla firestick 4K avete impostato la risoluzione schermo 720p 50hz? Così non dovrebbero esserci i microscatti
Con la 4k non lo so ma ci sono due tipi di "artefatti" di cui parliamo con le Fire TV. Il primo è il judder ed è tutto normale quando il contenuto è a 50 fps e la frequenza a 60 hz. Il secondo non è normale ed è una duplicazione, perdita di frame casuale durante la riproduzione. Questi due eventi si sommano. Il primo si risolve allineando Dazn alla frequenza 50 hz., il secondo no è un bug di Dazn o della Fire TV o dell'abbinamento e lo deve risolvere Amazon

Facendo un sunto di tutte le esperienze di visione dei due weekend di campionato, considerato che non ho una Smart Tv , con la Fire Stick 4K mi assicuro il migliore dispositivo per vedere DAZN/Infinity/Prime attualmente?
Parlando sempre di dispositivi che non siano box tv dove c'è da fare una spesa sensibilmente maggiore...

Facendo un sunto di tutte le esperienze di visione dei due weekend di campionato, considerato che non ho una Smart Tv , con la Fire Stick 4K mi assicuro il migliore dispositivo per vedere DAZN/Infinity/Prime attualmente?
Parlando sempre di dispositivi che non siano box tv dove c'è da fare una spesa sensibilmente maggiore...
Per quella cifre non ci sono altre soluzioni.
Ma a mio avviso non è il migliore dispositivo.

Un consiglio per la visione di Dazn: dovendo scegliere meglio Fire Stick 4K (40€) o modello 2021 (25€)? O nessuna delle due (meglio chromecast o altro)?
Grazie
Non dare retta agli altri, se vuoi vedere anche la Champions League su Prime Video tutto fluido la scelta è obbligata: Firestick 4K.

Quindi in sostanza è meglio la 4K anche se è del 2018 rispetto alla HD di 3° generazione del 2021?

Indietro
Alto Basso