DAZN su dispositivi FireOS

Il Problema della Fire stick 4k Max con Dazn è stato risolto? (microscatti e profilo a 25fps ) visto che sono in offerta potrei approfittare per comprarla .. grazie

Il Problema della Fire stick 4k Max con Dazn è stato risolto? (microscatti e profilo a 25fps ) visto che sono in offerta potrei approfittare per comprarla .. grazie

Fino a due giorni fa no. E sinceramente a me non funzionava benissimo nemmeno netflix con la Max. Non ti posso dare aggiornamenti ulteriori perché ho effettuato il reso. Nel frattempo sto utilizzando la 4k "normale" da un paio di settimane e funziona tutto correttamente, Dazn ha comunque qualche sporadico microscatto ma più che accettabile.

Fino a due giorni fa no. E sinceramente a me non funzionava benissimo nemmeno netflix con la Max. Non ti posso dare aggiornamenti ulteriori perché ho effettuato il reso. Nel frattempo sto utilizzando la 4k "normale" da un paio di settimane e funziona tutto correttamente, Dazn ha comunque qualche sporadico microscatto ma più che accettabile.

La 4k normale ce l'ho .. e mi funziona bene anche con Dazn.. volevo fare l'upgrade alla Max ma se ha quel problema lascio stare

È da circa 1 mese che l'APP di DAZN installata su Fire TV Stick Lite e quella di generazione precedente non memorizza l'account di DAZN obbligandomi quasi ogni giorno a reinserirlo. Questo costituisce un problema soprattutto per le persone anziane che hanno poca dimestichezza con il telecomando e le modalità di scrittura a video senza tastiera fisica. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'APP, cancellare dati e cache ma il problema persiste?
A qualcuno di voi è successa questa cosa? Avete idea del motivo e suggerimenti da darmi? Grazie.

È da circa 1 mese che l'APP di DAZN installata su Fire TV Stick Lite e quella di generazione precedente non memorizza l'account di DAZN obbligandomi quasi ogni giorno a reinserirlo. Questo costituisce un problema soprattutto per le persone anziane che hanno poca dimestichezza con il telecomando e le modalità di scrittura a video senza tastiera fisica. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'APP, cancellare dati e cache ma il problema persiste?
A qualcuno di voi è successa questa cosa? Avete idea del motivo e suggerimenti da darmi? Grazie.
Suggerimenti? Zero proprio direi... un problema che interessa molti...
Un'alternativa potrebbe essere creare una password molto semplice e corta così è immediata da inserire... lo so, una cosa sciocca, ma questa è la situazione
A me capita quando ad esempio faccio il passaggio da app now tv su smart tv Sony a Dazn su Firestick 4K 2018... è un problema misterioso che a dazn sembra non interessare.

Confermo tutto, sempre microscatti con la Max e nessun problema con la vecchia.

Niente, a questo punto mi tocca rendere la Max (avendo tempo fino al 31 Gennaio) e sperare che in futuro risolvano, per poi ricomprarla, visto che come dispositivo è sicuramente il più valido e prestante.
Il problema sarà avere conferma che abbiano risolto o meno il problema dei microscatti (frame drop) senza più aver modo di testare con mano, avendola resa. Toccherà aspettare feedback qui sul forum...

Non so se ci sono stati o meno aggiornamenti, ma io non li noto più i microscatti sulla versione 4k Max o se ci sono, sono veramente sporadici. Nulla di paragonabile alla visione che si aveva fino a dicembre, quando per disperazione andavo a recuperare la versione 4k normale. Oggi sono andato addirittura a controllare nel caso stessi usando quella normale.
Ed è così dalla prima partita di gennaio.

È da circa 1 mese che l'APP di DAZN installata su Fire TV Stick Lite e quella di generazione precedente non memorizza l'account di DAZN obbligandomi quasi ogni giorno a reinserirlo... Avete idea del motivo e suggerimenti da darmi? Grazie.
Succede anche a me, su una Firestick 4K. Non tutti i giorni, ma è capitato certe volte negli ultimi mesi. Io ovvio al fatto, con il fatto che la TV é una Samsung smart e quindi alcuni giorni uso la App integrata.

DAZN su Fire TV stick

Stasera la “qualità” di Milan-Juve è imbarazzante… cali di qualità continui e non è un problema della mia connessione (FTTH 1Gbps Fastweb).

Ultima modifica:
Ragazzi ho la 4k vecchia.fino ad un mese fa spettacolo.ora al match clou continui cambi di risoluzione.oggi Roma perfetta.juve Milan da schifo.avete consigli?

Non so se ci sono stati o meno aggiornamenti, ma io non li noto più i microscatti sulla versione 4k Max o se ci sono, sono veramente sporadici. Nulla di paragonabile alla visione che si aveva fino a dicembre, quando per disperazione andavo a recuperare la versione 4k normale. Oggi sono andato addirittura a controllare nel caso stessi usando quella normale.
Ed è così dalla prima partita di gennaio.

Guarda, ieri ho provato a mettere in test un paio di partite su 4k Max e devo ammettere che in effetti la sensazione è che ci fossero meno microscatti. Il contatore di frame skippati segnava comunque un numero in aumento a differenza della stick 3rd gen standard saldamente ferma a 0 frames droppati...

Sto guardando la finale degli Australian Open su dazn con la firestick... per 4 ore ha funzionato perfettamente ma da una mezz'ora ci sono continue interruzioni sul video, l'audio che torna indietro di qualche secondo finché non si risincronizza e a quel punto riparte anche il video... lo aveva già fatto anche nei giorni scorsi (almeno durante gli incontri di Berrettini e Sinner)...

Sto guardando la finale degli Australian Open su dazn con la firestick... per 4 ore ha funzionato perfettamente ma da una mezz'ora ci sono continue interruzioni sul video, l'audio che torna indietro di qualche secondo finché non si risincronizza e a quel punto riparte anche il video... lo aveva già fatto anche nei giorni scorsi (almeno durante gli incontri di Berrettini e Sinner)...
Ok. Allora non sono l'unico

Indietro
Alto Basso