Ha 2gb di RAM contro 1,5 della 4k normale. Ma in generale per i vari servizi streaming la 4k normale fa il suo dovere e va più che benea parte quel 0,1 di mhz in più cosa cambia?del wifi 6 mi importa poco..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha 2gb di RAM contro 1,5 della 4k normale. Ma in generale per i vari servizi streaming la 4k normale fa il suo dovere e va più che benea parte quel 0,1 di mhz in più cosa cambia?del wifi 6 mi importa poco..
Ha 2gb di RAM contro 1,5 della 4k normale. Ma in generale per i vari servizi streaming la 4k normale fa il suo dovere e va più che bene
A livello di microscatti può capitare qualche volta su DAZN, ma rispetto alla 4k max sono meno frequenti.la versione max leggevo che soffre di microscatti che sulla 4k normale non ci sono...è vero?!
Mai avuto scatti con la mia 4K normale.la versione max leggevo che soffre di microscatti che sulla 4k normale non ci sono...è vero?!
Ricompare la rotella che gira in Toro Inter...
Io ho uno strano problema con Dazn tramite fire stick hd 2021. In pratica apro la partita e dopo poco si blocca e appare la rotella per un paio di secondi, poi dopo 10/15 secondi si blocca ancora e appare di nuovo la rotella. Dopodiché basta, funziona tutto perfettamente. Mi è successo ieri con Genoa-Torino e anche oggi con Napoli-Udinese. Non capisco se è un problema della stick o di Dazn. Di sicuro non è un problema di connessione(sto guardando la f1 su Now e la visione è perfetta)
Dipende dal server di dazn ove tu ti colleghi , se troppi utenti si collegano , cala la velocità …
Insomma come i ripetitori dei cellulari ( più utenti si collegano più sei lento etc ), questo lèssi tempo fa in un articolo .
Prova veder con smartphone se hai medesimo problema ( ma solitamente son server diversi ), in passato avevo stesso problema , ora non più …
Il difficile è sapere ove sia il server dazn che serve tue zone …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vecchia 4k, anche la normale soffre di microscatti. Quindi prendi la versione 4k standard a 35 euro.Salve ragazzi,
dovrei scegliere il dispositivo per vedere DAZN nella maniera più ottimale possibile, compatibilmente con un budget di spesa limitato a dispositivi come la Fire TV Stick.
Premesso che non ho una tv 4K e il mio unico interesse è che non ci siano quegli odiosi microscatti durante la visione (preferisco mille volte un downgrade graduale come quello che si vede sul TIM Box), considerando anche che a quanto ho letto la Fire TV 4K Max ha dei problemi irrisolti in tal senso, conviene che prenda la Fire Stick classica o quella 4K?
Giusto per info hanno risolto il problema degli scatti con DAZN o la situazione è come quella di ottobre / novembre dell'anno scorso ?
E per la 4K Max ?Gli scatti sono stati risolti su fire stick 2021, provato personalmente.
L'ultimo aggiornamento è del 8 marzo, quindi non è cambiato niente.E per la 4K Max ?