DAZN su dispositivi FireOS

io con la mia Firestick 4K Max ho microscatti ... ma spero risolvano (prima dell'aumento dei prezzi)

Milan-Empoli ieri sera con qualche microscatto, di lieve importanza...
Max 4K...

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Fire Stick, se la prendo 4K su tv 4K, Dazn si vede normale come fosse la app del tv o come qualità immagini migliore ?
Visto che poi la uso anche su tv non 4K se non migliora la qualità la prendo normale Hd.
Sapete se ci sono sconti o è sempre a listino?

Io ho uno strano problema con Dazn tramite fire stick hd 2021. In pratica apro la partita e dopo poco si blocca e appare la rotella per un paio di secondi, poi dopo 10/15 secondi si blocca ancora e appare di nuovo la rotella. Dopodiché basta, funziona tutto perfettamente. Mi è successo ieri con Genoa-Torino e anche oggi con Napoli-Udinese. Non capisco se è un problema della stick o di Dazn. Di sicuro non è un problema di connessione(sto guardando la f1 su Now e la visione è perfetta)

Ultima modifica:
Io ho uno strano problema con Dazn tramite fire stick hd 2021. In pratica apro la partita e dopo poco si blocca e appare la rotella per un paio di secondi, poi dopo 10/15 secondi si blocca ancora e appare di nuovo la rotella. Dopodiché basta, funziona tutto perfettamente. Mi è successo ieri con Genoa-Torino e anche oggi con Napoli-Udinese. Non capisco se è un problema della stick o di Dazn. Di sicuro non è un problema di connessione(sto guardando la f1 su Now e la visione è perfetta)

Dipende dal server di dazn ove tu ti colleghi , se troppi utenti si collegano , cala la velocità …
Insomma come i ripetitori dei cellulari ( più utenti si collegano più sei lento etc ), questo lèssi tempo fa in un articolo .
Prova veder con smartphone se hai medesimo problema ( ma solitamente son server diversi ), in passato avevo stesso problema , ora non più …
Il difficile è sapere ove sia il server dazn che serve tue zone …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dal server di dazn ove tu ti colleghi , se troppi utenti si collegano , cala la velocità …
Insomma come i ripetitori dei cellulari ( più utenti si collegano più sei lento etc ), questo lèssi tempo fa in un articolo .
Prova veder con smartphone se hai medesimo problema ( ma solitamente son server diversi ), in passato avevo stesso problema , ora non più …
Il difficile è sapere ove sia il server dazn che serve tue zone …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proverò con lo smartphone, comunque non ho mai avuto questo problema prima.

Poi per carità, dopo un minuto la visione è perfetta e non sono più blocchi, però non capisco perché faccia così

Salve a tutti,
Provato oggi la fire tv stick 4k (telecomando con tasti x app streaming, non versione Max) e dazn per derby Roma Lazio, classico Real barca e Bologna Atalanta.
Non capisco il problema ma la visione è stata da mal di mare.
Calo di qualità con fps corretti, hdr e piena qualità ma fps bloccati a 25 non corretti, poi tutto ok , poi tutto uno schifo.
Premessa: non si è MAI bloccato.

Ma ci sono limitazioni con un utilizzo da sim? Perché sia con sim 5g wind (400down/30up) con modem ZTE m801a, idem con Vodafone 5g in hotspot (samsung z flip 3)

In entrambi i casi situazione ignobile.
Non credo sia un problema di qualità della rete, perché tutto l anno con amazon prime nelle partite tutto è andato liscio.

In entrambi i casi wifi 5ghz.
Qualcuno ha esperienze in merito?

Salve ragazzi,
dovrei scegliere il dispositivo per vedere DAZN nella maniera più ottimale possibile, compatibilmente con un budget di spesa limitato a dispositivi come la Fire TV Stick.

Premesso che non ho una tv 4K e il mio unico interesse è che non ci siano quegli odiosi microscatti durante la visione (preferisco mille volte un downgrade graduale come quello che si vede sul TIM Box), considerando anche che a quanto ho letto la Fire TV 4K Max ha dei problemi irrisolti in tal senso, conviene che prenda la Fire Stick classica o quella 4K?

Salve ragazzi,
dovrei scegliere il dispositivo per vedere DAZN nella maniera più ottimale possibile, compatibilmente con un budget di spesa limitato a dispositivi come la Fire TV Stick.

Premesso che non ho una tv 4K e il mio unico interesse è che non ci siano quegli odiosi microscatti durante la visione (preferisco mille volte un downgrade graduale come quello che si vede sul TIM Box), considerando anche che a quanto ho letto la Fire TV 4K Max ha dei problemi irrisolti in tal senso, conviene che prenda la Fire Stick classica o quella 4K?
La vecchia 4k, anche la normale soffre di microscatti. Quindi prendi la versione 4k standard a 35 euro.

Ieri, dopo tanto tempo, ha ripreso a bloccarsi completamente la stick (4K del 2018) appena arriva la scritta DAZN che avvia la pubblicità a metà/fine partita. In un paio di casi si è riavviata da sola, in un altro è rimasta bloccata la schermata della scritta per un'ora (visto che nel frattempo ho cambiato sorgente utilizzando l'app nativa della tv Samsung) prima che intervenissi manualmente staccando l'alimentazione del device.

Giusto per info hanno risolto il problema degli scatti con DAZN o la situazione è come quella di ottobre / novembre dell'anno scorso ?

Indietro
Alto Basso