DAZN su dispositivi FireOS

Personalmente con la 4K ho avuto dei problemi forse in 2/3 partite. Speriamo che DAZN riesca ad implementare il nuovo player sulla fire stick il prima possibile.

PS: giusto ieri mi si è aggiornata l'app alla versione 1.85.15 se non ricordo male
Si aggiorna automaticamente?

Si aggiorna automaticamente?

In linea teorica si. Sennò basta andare sul logo dell'app e dalle informazioni ti porta allo store dove se clicchi sui 3 punti della descrizione potrebbe uscire la possibilità dell'aggiornamento.

A me cosi è successo le ultime 2 volte ;)

In linea teorica si. Sennò basta andare sul logo dell'app e dalle informazioni ti porta allo store dove se clicchi sui 3 punti della descrizione potrebbe uscire la possibilità dell'aggiornamento.

A me cosi è successo le ultime 2 volte ;)
Ok, grazie, buono a sapersi.

Ciao a tutti ragazzi, questo Weekend ho provato a vedere delle partite su Fire 4k Max su tv Oled LG CX, ma notavo che l'immagine scattava e non era fluida.. Qualche consiglio?

Fai come me e, solo per vedere dazn, recupera un timvision box o un dazn tv box

Per tutto il resto uso la 4k max sperando invano (da 2 anni) sistemino la resa di dazn

Dei tanti dispositivi provati, dazn su Fire Stick è il peggiore. Si salva solo installandolo con kodi per avere una visione decente.

Fai come me e, solo per vedere dazn, recupera un timvision box o un dazn tv box

Per tutto il resto uso la 4k max sperando invano (da 2 anni) sistemino la resa di dazn

Il timvision box ce l'ho in comodato d'uso da TIM... dici che vale la pena usarlo solo per Dazn? Volevo evitare di mettere ulteriori cavi in giro per casa e solo per DAZN....

Ciao a tutti ragazzi, questo Weekend ho provato a vedere delle partite su Fire 4k Max su tv Oled LG CX, ma notavo che l'immagine scattava e non era fluida.. Qualche consiglio?

Ho avuto lo stesso problema lo scorso anno e ho risolto modificando le impostazioni della FIRE STICK nella risoluzione dello schermo.
Invece di lasciarla su AUTOMATICO ho modificato in 50Hz (va bene sia 1080p che 720p)
Se la lasciavo su AUTOMATICO lo streaming DAZN andava su 60Hz e andava a scatti.
Qualche microscatto rimane, parliamo di DAZN ovviamente, ma è molto più fluido.

Io ormai l'ho impostata a 1080p 50hz fissa solo per DAZN.

Ovviamente questa cosa la ricontrollo ogni fine settimana, visto che non ho mai capito il motivo per cui non riesce a salvarla.

Ciao ragazzi, scusate: ma la fire stick da problemi con dazn solo con la versione 4k Max, o tutte le versioni? è perché stavo valutando di acquistarla , ma leggendo il forum mi viene il dubbio che per Dazn non sia una gran scelta...(valutavo o la 4k o quella hd).

Ciao ragazzi, scusate: ma la fire stick da problemi con dazn solo con la versione 4k Max, o tutte le versioni? è perché stavo valutando di acquistarla , ma leggendo il forum mi viene il dubbio che per Dazn non sia una gran scelta...(valutavo o la 4k o quella hd).

Concordo con VIANELLO_85, la 4K “normale”. Io uso quella e con DAZN nessun problema.

Anche quella non 4K. Quella del 2021, che trovi su Amazon con asin B08C1KN5J2, funziona male. In generale per Dazn eviterei qualunque fire stick

Quoto e rimango dell'idea che fino a quando sulla firestick ci sarà la vecchia grafica ci saranno sempre i problemi dei piccolissimi e sporadici microscatti anche se impostata a 50hz.
Lo stesso succede anche con Google TV che ha anch'essa ancora la vecchia grafica.
D'altronde se su questi dispositivi non aggiornano l'app con la nuova grafica un motivo ci sarà,com molta probabilità sarà una questione di incompatibilità e questo ahimè mi lascia presagire che più tempo passa più saranno i problemi che affligeranno questo 2 dispositivi.

Quoto e rimango dell'idea che fino a quando sulla firestick ci sarà la vecchia grafica ci saranno sempre i problemi dei piccolissimi e sporadici microscatti anche se impostata a 50hz.
Lo stesso succede anche con Google TV che ha anch'essa ancora la vecchia grafica.
D'altronde se su questi dispositivi non aggiornano l'app con la nuova grafica un motivo ci sarà,com molta probabilità sarà una questione di incompatibilità e questo ahimè mi lascia presagire che più tempo passa più saranno i problemi che affligeranno questo 2 dispositivi.
In realtà rilasciarono, prima della fine del campionato, una versione con la nuova grafica (la versione è diversa) ...non si sa perché fecero marcia indietro

fino a quando sulla firestick ci sarà la vecchia grafica ci saranno sempre i problemi dei piccolissimi e sporadici microscatti anche se impostata a 50hz

Aggiungo che appena acquistata funzionava male ma meglio perché i frame duplicati erano casuali non sporadici ma non così frequenti come ora. Ora è un disastro totale. Probabilmente incompatibile con frame rate da 50 in su. Non ho più Dazn ma ho messo pochi giorni fa su la finale di Supercoppa su prime video. Per me inguardabile. Situazione grottesca considerando che un prodotto Amazon

oh mamma ragazzi (ah, grazie davvero per le risposte!), stavo per cliccare acquista su quella 4k ma adesso mi fate venire mille dubbi (posto che chiaro, non la userei solo per dazn, però sarebbe uno degli utilizzi principali). Ma quindi principalmente le fire stick non vanno bene per il calcio in generale?

Indietro
Alto Basso