DAZN su dispositivi FireOS

Mi hanno regalato la fire stick 2021 -HD, come si comporta con Dazn? Inoltre, mi conviene togliere l'alimentazione alla fire stick quando NON la uso? Se spengo il tv lasciandolo in standby mi conviene comunque togliere l'alimentazione alla fire?

Ciao e grazie mille!

Riattivato dazn dopo oltre un anno.
Testato contemporaneamente lo stesso evento sulla stessa tv con fire stick 4k max e timvision box (che per fortuna mi sono tenuto).

Trovo scandaloso che a distanza di 2 anni la 4k max abbia questi grossi problemi di gestione non corretta del framerate e quindi immagini in movimento pessime.
Giusto dopo un minuto di visione si era mangiata 11 fotogrammi! E lo fa ciclicamente rendendo le partite inguardabili
Vedi report direttamente della stick (immagine presa adesso durante la diretta del basket)
https://i.postimg.cc/m2JtSMHB/IMG-0076.jpg

Come detto sono costretto a tenere attaccato al tv il timvisionbox solo per vedere dazn e la 4k max per tutto il resto

scusa ma che app hai usato per avere sullo schermo quei dati?

C’e’ anche la piu’ comoda combinazione di tasti sul telecomando.
Premere cerchio centrale e contemporaneamente giu’ per 4 secondi, poi lasciare e premere subito il tasto con le 3 righe orizzontali

press and hold the SELECT and DOWN buttons simultaneously for about 5 seconds, then release both buttons and press the MENU button once.

C’e’ anche la piu’ comoda combinazione di tasti sul telecomando.
Premere cerchio centrale e contemporaneamente giu’ per 4 secondi, poi lasciare e premere subito il tasto con le 3 righe orizzontali

ottimo, grazie per la dritta ;)

Consumo eccessivo batterie del telecomando firestick

Premetto che NON so se sono nella sezione giusta per porvi la seguente domanda, se così fosse vi chiedo scusa in anticipo.

Ho notato un consumo eccessivo delle batterie del telecomando della mia firestick amazon - modello HD del 2021.

Pare che il problema sia noto all'assistenza Amazon:

https://it.amazonforum.com/s/question/0D54P00007m2nD5SAI/consumo-batterie-telecomando-firestick

.. dicono che è stato risolto ma NON lo è....

..l'unico rimedio che ho trovato è togliere una batteria dal telecomando quando NON lo uso.

Avete qualche suggerimento/consiglio per il suddetto problema?

Ciao e grazie mille!

Ho notato che hanno aggiornato l'app alla versione 1.90.0.
Notate miglioramenti?

Ultima modifica:
Premetto che NON so se sono nella sezione giusta per porvi la seguente domanda, se così fosse vi chiedo scusa in anticipo.

Ho notato un consumo eccessivo delle batterie del telecomando della mia firestick amazon - modello HD del 2021.

Pare che il problema sia noto all'assistenza Amazon:

https://it.amazonforum.com/s/question/0D54P00007m2nD5SAI/consumo-batterie-telecomando-firestick

.. dicono che è stato risolto ma NON lo è....

..l'unico rimedio che ho trovato è togliere una batteria dal telecomando quando NON lo uso.

Avete qualche suggerimento/consiglio per il suddetto problema?

Ciao e grazie mille!

Ti conviene chiedere qua -> https://www.digital-forum.it/showthread.php?193089-Discussione-sui-dispositivi-Amazon-Fire-TV

Ho notato che hanno aggiornato l'app alla versione 1.90.0.
Notate miglioramenti?

Per esempio ieri sera in Torino Roma due messaggi a video riguardo problemi di visione durati nemmeno un secondo,nonostante dall'app lo speedtest segnava 105 mbps come velocità rilevata.

Per il prossima turno proverò a svuotare la cache e riaprire l'app.

Sto installando l'aggiornamento ma ci mette una vita per farlo, sto da 10 minuti e niente ancora...

Firestick 4K max
Danz fluido su zona Dazn live (ma ritardata di 30sec)
DAZN scatti su canale Dazn dedicato (senza ritardo)
Anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si il canale dazn live si vede meglio a livello di fluidita’ (ma perde in definizione).
Mistero….
Se solo indagassero per bene non penso sarebbe cosi’ difficile trovare il problema della 4k max.

Io ormai ho perso le speranze, spero solo con la 4k max gen2 e fireOs 8 il problema non sia presente

Indietro
Alto Basso