• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Assolutamente nessuna critica!
L'ho detto solo perché ho la Chromecast 2 che però si ferma a 30fps... e sostenere 80€ di spesa per cambiarla, per le mie esigenze non vale la pena.
Chiedo perdono, dovevo dire "ahime" :)
Per la verità la Chromecast 2 li aggancia i 50 fps, sia pure a 720p.
 
Ragazzi provai ad andare su roku channel store da pc e un mese fa appariva l'app DAZN Canada, ora purtroppo non esce, ma qualora riuscissi a trovare quell'app come si potrebbe installarla sulla now tv stick..
 
il canale dazn canadese si trova, il problema è che è impossibile farlo installare su nowtv, non essendo linkabile a roku.com
Servirebbe lo zip con la app di Dazn, ma non si trova (io non sono riuscito..), e poi installarlo con sideload tramite upload dopo aver attivato sulla stick la funzione sviluppatori.

P.s. cosa comporta la stick in modalità sviluppatore, oltre alla possibilità di installare apps tramite zip? È possibile riportarla in stato "originale" non sviluppatori?
 
Speriamo che prima o poi questo zip con l'installazione di dazn per roku salti fuori...
 
Devo in qualche modo "forzare" l'uscita a 720p per agganciare i 50fps?
In automatico credo che vada in 1080 e in quel caso non aggancia i 50fps, giusto?
Con Dazn il problema non si pone visto che la risoluzione massima è 720p. Comunque si può agire solo sulla frequenza verticale, nient'altro.
 
il canale dazn canadese si trova, il problema è che è impossibile farlo installare su nowtv, non essendo linkabile a roku.com
Servirebbe lo zip con la app di Dazn, ma non si trova (io non sono riuscito..), e poi installarlo con sideload tramite upload dopo aver attivato sulla stick la funzione sviluppatori.

P.s. cosa comporta la stick in modalità sviluppatore, oltre alla possibilità di installare apps tramite zip? È possibile riportarla in stato "originale" non sviluppatori?
Ciao. Stavo x rispondere all'utente in merito al sideload della app DAZN, poi ho letto il tuo messaggio... Ti risulta che sia possibile fare una cosa del genere sulla NOW TV Smart Stick?

So che é un prodotto Roku che monta un firmware blindato ad uso esclusivo di Now TV (ver. 3801IT). Ho persino provato a cercare in rete se fosse possibile caricarci un firmware Roku standard, ma non ho trovato nulla.
 
Credo sia possibile, il procedimento pare lo stesso per il nowtv box. Non ho però effettivamente provato ad inserirvi una app, ma ho attivato la modalità sviluppatore
 
Confermo che è possibile installare nuove applicazioni anche su nowtv stick. Ho installato Plex ed era funzionante.
 
Notizia fantastica! Avevo acquistato incautamente, sull'onda dell'entusiasmo per DAZN (...), una NowTV Smart Stick che però giaceva lì inutilizzata per questi motivi...
 
Confermo che è possibile installare nuove applicazioni anche su nowtv stick. Ho installato Plex ed era funzionante.
Molto interessante. C'è una repository per gli zip installabili? Ho provato a creare un account sullo store roku, ma mi chiede un codice per associare il dispositivo, e non so dove trovarlo (se è possibile farlo). Sul sito sono già presenti altri canali interessanti, come prime video e Netflix. Purtroppo non ho trovato quello di cui si parla, cioè DAZN.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Confermo di aver attivato la modalità sviluppatore, ma non ho trovato online nulla da poter installare, meno che meno l'agognata app DAZN (che esiste, anche se limitatamente al Canada...)
 
Indietro
Alto Basso