DAZN su dispositivi Roku

Per me è fondamentale che esca l'applicazione per il Now TV box. La tv principale di casa che si trova in cucina è un po' distante dal modem e ieri era un continuo buffering tramite Fire TV Stick durante Lazio-Napoli. Con il tv box questo problema non si pone pesce grazie alla PowerLine collegata a esso e al modem che ieri mi ha fatto vedere in maniera perfetta Chievo-Juventus. Perciò per me è fondamentale che Dazn arrivi anche sul box, altrimenti nisba. La cosa assurda è che in strada davanti a casa il segnale Wi-Fi arriva tranquillamente.
Per Fire Stick potresti comprare un adattatore di rete su Amazon costa 15 euro

Per Roku esiste solo in canada. Su amazon ci sono proprio le stick Roku con lo store Roku.
Un po' come esisterebbe la FireTVStick con FireOS con l'AmazonAppStore.

Ti posso assicurare che non è un problema WiFi in quanto pur avendo visto DAZN direttamente sul mio Pc che è a 1 metro dal router il secondo tempo di Lazio Napoli è stato uno strazio per continui buffering...almeno fino al 65esimo. Poi tutto è tornato come al primo tempo, cioè accettabile.
Ti posso garantire di sì. Nell'altra tv che è più vicina al modem vedo molto meglio e i buffering sono rarissimi.

Qualcuno ha provato ad installare Kodi su NOW TV Stick e successivamente l'add-on DAZN?
E se sì, come si vede?

secondo me finchè non risolvono i problemi sugli altri dispositivi (Amazon Fire Stick , Chromecast ecc ecc) sulla stick Dazn ce lo scordiamo..

ma quindi ad oggi non esiste nessun dispositivo su cui girano sia nowtv che dazn a 50 fps?

ma quindi ad oggi non esiste nessun dispositivo su cui girano sia nowtv che dazn a 50 fps?

Credo di no. Una possibilità, teoricamente, sarebbe quella di installare il roku store sulla chiavetta di now tv e da lì scaricare dazn, Netflix, prime video etc etc etc

Indietro
Alto Basso