Al momento non ci sono notizie ufficiali, almeno che io sappia.
Veramente una delusione! Spero per settembre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non ci sono notizie ufficiali, almeno che io sappia.
Per me è fondamentale che esca l'applicazione per il Now TV box. La tv principale di casa che si trova in cucina è un po' distante dal modem e ieri era un continuo buffering tramite Fire TV Stick durante Lazio-Napoli. Con il tv box questo problema non si pone pesce grazie alla PowerLine collegata a esso e al modem che ieri mi ha fatto vedere in maniera perfetta Chievo-Juventus. Perciò per me è fondamentale che Dazn arrivi anche sul box, altrimenti nisba. La cosa assurda è che in strada davanti a casa il segnale Wi-Fi arriva tranquillamente.
No, no, ti assicuro che è un problema di WiFi, in cucina arriva male. Infatti spesso anche con il cellulare non riesco a navigare e il tv box, come ho già scritto, se non lo collego alla PowerLine, mi dà una qualità di visione pessima e con tanti buffering. Quindi se mettono l'applicazione di Dazn anche sul box mi farebbero un gran favore e sarei ben felice di farmi mesi a pagamento.i problemi di buffering su Dazn che hai riscontrato è possibile che siano dovuti a Dazn stessa, leggendo sul forum e in rete molti sono imbufaliti, buffering è qualità scadente a ripetizione. Per ora NOWtv-Dazn 1-0, incredibile pensando che Dazn ci è stata presentata come super esperta di streaming.
No, no, ti assicuro che è un problema di WiFi, in cucina arriva male. Infatti spesso anche con il cellulare non riesco a navigare e il tv box, come ho già scritto, se non lo collego alla PowerLine, mi dà una qualità di visione pessima e con tanti buffering. Quindi se mettono l'applicazione di Dazn anche sul box mi farebbero un gran favore e sarei ben felice di farmi mesi a pagamento.
Prendi un WiFi extender.Per me è fondamentale che esca l'applicazione per il Now TV box. La tv principale di casa che si trova in cucina è un po' distante dal modem e ieri era un continuo buffering tramite Fire TV Stick durante Lazio-Napoli. Con il tv box questo problema non si pone pesce grazie alla PowerLine collegata a esso e al modem che ieri mi ha fatto vedere in maniera perfetta Chievo-Juventus. Perciò per me è fondamentale che Dazn arrivi anche sul box, altrimenti nisba. La cosa assurda è che in strada davanti a casa il segnale Wi-Fi arriva tranquillamente.
Nel mio caso sì, visto che ho problemi di buffering anche con il Now TV box se non uso la PowerLine.Ti posso assicurare che non è un problema WiFi in quanto pur avendo visto DAZN direttamente sul mio Pc che è a 1 metro dal router il secondo tempo di Lazio Napoli è stato uno strazio per continui buffering...almeno fino al 65esimo. Poi tutto è tornato come al primo tempo, cioè accettabile.
Tipo?Prendi un WiFi extender.
Qualsiasi router va bene (basta anche solo router, non modem-router) e lo imposti come ripetitore di segnale.Tipo?
Mi sembra che Dazn al momento abbia tutti i problemi possibili tranne quello di non avere un dispositivo certificato (che poi non ho capito cosa significa esattamente...).
Devono risolvere i problemi a prescindere da dove si guarda, come fanno le decine di servizi OTT sparsi per il mondo.
In altre nazioni esiste questo dispositivo certificato?In effetti oltre ad essere disponibile ovunque, dazn dovrebbe rilasciare o "certificare" un dispositivo dove le prestazioni sono garantite.
E' quasi impossibile garantire le stesse prestazioni su qualsiasi dispositivo, a causa di capacità hardware e sistemi operativi differenti, ma sarebbe bene avere un dispositivo dove già in partenza si sa che il servizio funziona perfettamente.
In altre nazioni esiste questo dispositivo certificato?
Sì ma quello che dico io è: se Dazn non ha nessun dispositivo certificato all'estero (proprio perché si vanta continuamente di poter rendere il suo prodotto fruibile da chiunque e dovunque), perché mai dovrebbe decidere di farlo in Italia?Non ti so dire, però per esperienza personale in altre nazioni dove roku commercializza i propri dispositivi, sono sempre tra quelli dove i servizi funzionano meglio, forse perchè è uno standard chiuso e con hardware tutto uguale.
Stesso discorso si potrebbe fare per apple tv, ma con prezzi decisamente più alti.
Da questo punto di vista la scelta di nowtv con la propria chiavetta roku è azzeccata: ci sono app che funzionano meglio o peggio sui differenti dispositivi, ma se prendi la chiavetta stai a posto che funziona tutto come si deve.
Sì ma quello che dico io è: se Dazn non ha nessun dispositivo certificato all'estero (proprio perché si vanta continuamente di poter rendere il suo prodotto fruibile da chiunque e dovunque), perché mai dovrebbe decidere di farlo in Italia?
Page not found.Salve ma tramite l'interfaccia sviluppatore è possibile installare altre app sul roku nowtv? L'app dazn esiste già per i roku come evidente nel sito dazn:
https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-roku