DAZN su dispositivi Roku

Quindi per quanto riguarda i dispositivi roku nowtv ci possiamo mettere l'anima in pace?
Con la chromecast la qualità di visione è assolutamente non soddisfacente, evidentemente non supporta gli stream a 50fps.

Con la chromecast la qualità di visione è assolutamente non soddisfacente, evidentemente non supporta gli stream a 50fps.

Ecco, stavo pensando di comprarlo ma se dici così ci rinuncio.
A sto punto meglo se collego il PC alla TV per vedere le parite di DAZN, anche se la cosa non mi entusiasma.

Ecco, stavo pensando di comprarlo ma se dici così ci rinuncio.
A sto punto meglo se collego il PC alla TV per vedere le parite di DAZN, anche se la cosa non mi entusiasma.

Se devi comprare un device, più che una chromecast ti conviene uno stick fire tv

Se devi comprare un device, più che una chromecast ti conviene uno stick fire tv

Ho il box now tv, sto sempre sperando che rilascino l'app DAZN anche per quello ma fra pochi giorni inizia il campionato e temo che se vorrò vedere le partite di DAZN dovrò pensare ad un'alternativa.
Sta storia mi irrita parecchio!!!

Ho il box now tv, sto sempre sperando che rilascino l'app DAZN anche per quello ma fra pochi giorni inizia il campionato e temo che se vorrò vedere le partite di DAZN dovrò pensare ad un'alternativa.
Sta storia mi irrita parecchio!!!
Il box è sicuramente fuorigioco secondo me, al massimo arriva sulla Stick, se arriva.

Mi sembrerebbe strano proporre un aggiornamento per qualcosa che non viene neanche più venduto.

È come se pubblicassi le app nello store solo per l’ultimo modello di iPhone perché i precedenti non li vendono più.
Man mano svecchieranno i sistemi più vecchi, ma al momento lo stick e il box hanno lo stesso sistema e ricevono anche entrambi gli aggiornamenti.

È come se pubblicassi le app nello store solo per l’ultimo modello di iPhone perché i precedenti non li vendono più.
Man mano svecchieranno i sistemi più vecchi, ma al momento lo stick e il box hanno lo stesso sistema e ricevono anche entrambi gli aggiornamenti.
Non è proprio un paragone calzante, comunque ok, lo scopriremo.

Buonasera a tutti,
ho visto che esistono un po’ di browser web per roku.
Installandoli con la modalità sviluppatori, riusciremmo a vedere Dazn?
Strada non percorribile secondo voi?

Un saluto.

Ma l'app per Sky Q è stata rilasciata?
Io penso prima quella e poi quella per Now TV.

Indietro
Alto Basso