Vispateresa
Digital-Forum New User
Io le ho entrambe sulla stessa TV e non ho mai riscontrato problemi.
Scusa , ma tu vedrai DAZN con Chromecast o con Amazon fire ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io le ho entrambe sulla stessa TV e non ho mai riscontrato problemi.
Se (e sottolineo se) risolvono i problemi userò la Chromecast, anche perché ce l'ho già, ma ripeto che non c'è nessuna interferenza con la Smart Stick di Now TV.Scusa , ma tu vedrai DAZN con Chromecast o con Amazon fire ?
Con la chromecast la qualità di visione è assolutamente non soddisfacente, evidentemente non supporta gli stream a 50fps.
Ecco, stavo pensando di comprarlo ma se dici così ci rinuncio.
A sto punto meglo se collego il PC alla TV per vedere le parite di DAZN, anche se la cosa non mi entusiasma.
Se devi comprare un device, più che una chromecast ti conviene uno stick fire tv
Il box è sicuramente fuorigioco secondo me, al massimo arriva sulla Stick, se arriva.Ho il box now tv, sto sempre sperando che rilascino l'app DAZN anche per quello ma fra pochi giorni inizia il campionato e temo che se vorrò vedere le partite di DAZN dovrò pensare ad un'alternativa.
Sta storia mi irrita parecchio!!!
Il box è sicuramente fuorigioco secondo me, al massimo arriva sulla Stick, se arriva.
Mi sembrerebbe strano proporre un aggiornamento per qualcosa che non viene neanche più venduto.Se arriva sullo stick, arriva anche sul box. Il sistema è lo stesso.
Mi sembrerebbe strano proporre un aggiornamento per qualcosa che non viene neanche più venduto.
Non è proprio un paragone calzante, comunque ok, lo scopriremo.È come se pubblicassi le app nello store solo per l’ultimo modello di iPhone perché i precedenti non li vendono più.
Man mano svecchieranno i sistemi più vecchi, ma al momento lo stick e il box hanno lo stesso sistema e ricevono anche entrambi gli aggiornamenti.
Su fb nei commenti Now TV scrivono per ora non è disponibile...almeno lasciano un po' di speranza per il futuro.
Come le hanno chiamate le prove di test "TRAVERSONE, ROVESCIATA..."In ogni caso non credo che l'app Dazn arriverà mai su Now Tv.
Ma l'app per Sky Q è stata rilasciata?
Io penso prima quella e poi quella per Now TV.
Al momento non ci sono notizie ufficiali, almeno che io sappia.Quindi ci sarà l'app per Roku marchiato Now TV? Tempi verosimili ottobre?