DAZN su dispositivi Roku

Io ho visto un pezzetto dei quarti di finale degli europei di pallavolo femminile Italia Russia, qualità di visione ottima che mi fa ben sperare per la terza giornata di campionato.

In Canada l'app di dazn per i dispositivi roku è presente già da un paio di anni, hanno dovuto solo sbloccarla, se la qualità è buona è proprio dovuta al fatto che è già rodata da tempo in altri mercati. Per la Chromecast secondo me è un problema di app fatta male non penso sia castrata di proposito, non avrebbe senso penalizzare un prodotto così diffuso come quello di google.

Mi riferivo al suolo italiano ,ciò che importa è che ora sia tutto governabile dalla stick (per quanto riguarda il calcio) meglio tardi che mai ... se implementano anche netflix hanno fatto centro.

Peccato che non si possono collegare cuffie bluetooth alla fire stick roku..

Chromecast 2 va a 720p50 che è il massimo per quel device. Il problema è con il chromecast 3 che va alla stessa risoluzione quando può supportare i 1080p50.

ma dazn non trasmette a 720@50fps, indipendentemente dal dispositivo che si usa?

ma dazn non trasmette a 720@50fps, indipendentemente dal dispositivo che si usa?

Con la chromecast purtroppo dazn va tutto a 25fps indipendentemente dalla versione della chromecast.
Al momento i dispositivi roku sono quelli che garantiscono le prestazioni migliori, sia per dazn che per nowtv.

Con la chromecast purtroppo dazn va tutto a 25fps indipendentemente dalla versione della chromecast.
Al momento i dispositivi roku sono quelli che garantiscono le prestazioni migliori, sia per dazn che per nowtv.
Guarda che con Chromecast 2 Dazn non va a 25, già detto prima.

A me non è mai andato a più di 25fps, sia con chromecast 2 che 3, anche nelle partite dove con altri dispositivi andava a 50fps.
Nel thread della chromecast si lamentano tutti di questo fatto, sono tornati indietro rispetto a un po' di tempo fa.

su chromecast 2 le prime giornate dello scorso campionato a 25 fps poi da metà settembre circa fino inizio dicembre 50 fps poi di nuovo a 25 fino a marzo poi per un paio di settimane a 50 e poi da fine marzo sempre e solo a 25 fps. Già segnalato a dazn, fanno orecchie da mercante

su chromecast 2 le prime giornate dello scorso campionato a 25 fps poi da metà settembre circa fino inizio dicembre 50 fps poi di nuovo a 25 fino a marzo poi per un paio di settimane a 50 e poi da fine marzo sempre e solo a 25 fps. Già segnalato a dazn, fanno orecchie da mercante
Guarda io l'ho avuto fino a maggio, forse giugno e sinceramente non mi sembrava a 25. Comunque se ne sei sicuro mi fido.

Grazie per la precisione
Confermo al 100%.
Identica situazione con la chromecast3.

Ora vediamo se con la smart stick risolvo

Noi con Now TV non siamo "veri" abbonati, possiamo mollarli quando vogliamo a differenza di Sky. Già l'offerta è limitata solo a una categoria di abbonati Sky (da più di 3 anni e con calcio e sport), figuriamoci se venisse allargata a noi con Now TV... Ci sarebbe una sollevazione popolare. E giustamente direi.

un paio di euro di sconto sarebbero stati apprezzati,comunque. Leggevo in altra discussione che utente Cap:Fin ,che ha proprio di recente stipulato abbonamento Sky sul dtt, da ieri si trova sul "fai da te" la proposta dei 7.99 euro mensili per il ticket Dazn, con rinnovo automatico.Certo,non e'l'offerta come quella riservata ai fedelissimi su sat,ma e'comunque qualcosa di apprezzabile

Parliamo di dtt appena stipulato,quindi senza alcuna "anzianita'" da premiare in un discorso fedelta'. Per la stagione scorsa, del resto, anche con Infinity era prevista la possibilita' di aggiungere Dazn a 6 euro aggiuntivi rispetto ai 7.99 euro del listino Infinity.Non sarebbe stato un accordo impossibile, anzi a mio avviso sarebbe stato costruttivo intercettando la clientela Nowtv al momento giusto.
Proprio nella coincidenza della nuova campagna pubblicitaria NowTv e della disponibilita' della nuova app sui dispositivi Roku, il paio di euro scontati non avrebbero fatto male a nessuno, anche a livello di organizzazione piu' snella e diretta per un'eventuale iniziativa di questo tipo, immettendoli nella disponibilita' di un servizio a cadenza mensile di rinnovo.

Indietro
Alto Basso