vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Io ho visto un pezzetto dei quarti di finale degli europei di pallavolo femminile Italia Russia, qualità di visione ottima che mi fa ben sperare per la terza giornata di campionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Canada l'app di dazn per i dispositivi roku è presente già da un paio di anni, hanno dovuto solo sbloccarla, se la qualità è buona è proprio dovuta al fatto che è già rodata da tempo in altri mercati. Per la Chromecast secondo me è un problema di app fatta male non penso sia castrata di proposito, non avrebbe senso penalizzare un prodotto così diffuso come quello di google.
Con Chromecast 2 nessun tipo di problema.L'hanno già fatto con Chromecast 2/3, fai un salto nei loro thread.
Con Chromecast 2 nessun tipo di problema.
Appunto, non si può dire che Chromecast 2 va a 25.Chromecast 2 va a 720p50 che è il massimo per quel device. Il problema è con il chromecast 3 che va alla stessa risoluzione quando può supportare i 1080p50.
Chromecast 2 va a 720p50 che è il massimo per quel device. Il problema è con il chromecast 3 che va alla stessa risoluzione quando può supportare i 1080p50.
ma dazn non trasmette a 720@50fps, indipendentemente dal dispositivo che si usa?
ma dazn non trasmette a 720@50fps, indipendentemente dal dispositivo che si usa?
Guarda che con Chromecast 2 Dazn non va a 25, già detto prima.Con la chromecast purtroppo dazn va tutto a 25fps indipendentemente dalla versione della chromecast.
Al momento i dispositivi roku sono quelli che garantiscono le prestazioni migliori, sia per dazn che per nowtv.
Guarda che con Chromecast 2 Dazn non va a 25, già detto prima.
su chromecast 2 le prime giornate dello scorso campionato a 25 fps poi da metà settembre circa fino inizio dicembre 50 fps poi di nuovo a 25 fino a marzo poi per un paio di settimane a 50 e poi da fine marzo sempre e solo a 25 fps. Già segnalato a dazn, fanno orecchie da mercanteGuarda che con Chromecast 2 Dazn non va a 25, già detto prima.
come si fa a recuperare queste informazioni?dazn trasmette i suoi live e alcuni highlights in 720p, ma per esempio il canale live del football è a 1080p30 e alcuni highlights delle partite sono 1080p25
Guarda io l'ho avuto fino a maggio, forse giugno e sinceramente non mi sembrava a 25. Comunque se ne sei sicuro mi fido.su chromecast 2 le prime giornate dello scorso campionato a 25 fps poi da metà settembre circa fino inizio dicembre 50 fps poi di nuovo a 25 fino a marzo poi per un paio di settimane a 50 e poi da fine marzo sempre e solo a 25 fps. Già segnalato a dazn, fanno orecchie da mercante
Guarda io l'ho avuto fino a maggio, forse giugno e sinceramente non mi sembrava a 25. Comunque se ne sei sicuro mi fido.
su chromecast 2 le prime giornate dello scorso campionato a 25 fps poi da metà settembre circa fino inizio dicembre 50 fps poi di nuovo a 25 fino a marzo poi per un paio di settimane a 50 e poi da fine marzo sempre e solo a 25 fps. Già segnalato a dazn, fanno orecchie da mercante
Grazie per la precisione
Confermo al 100%.
Identica situazione con la chromecast3.
Ora vediamo se con la smart stick risolvo
Noi con Now TV non siamo "veri" abbonati, possiamo mollarli quando vogliamo a differenza di Sky. Già l'offerta è limitata solo a una categoria di abbonati Sky (da più di 3 anni e con calcio e sport), figuriamoci se venisse allargata a noi con Now TV... Ci sarebbe una sollevazione popolare. E giustamente direi.![]()