DAZN su dispositivi Roku

allora in questo momento il tennis è a 25fps sia con lo stream di eurosport 1 che scegliendo la tile del tennis. mentre posso confermarti che la vuelta, scegliendo eurosport 2 risulta a 25fps, invece scegliendo la tile proprio dell'evento è a 50fps

controllato con il film stream-mpd del sito

Ho provato a vedere spezzoni di Milan - Brescia e sui lanci lunghi il pallone non rilascia la scia, dunque credo sia a 50fps. La qualità forse è un pochetto inferiore rispetto alle partite su NowTV: potrebbe essere a 720p

Qualcuno mi sa dire come è il rendimento sia del box che della stick in termini di fps? Quando avevo Now TV ricordo che il box era più scattosa l'immagine mentre la stick era perfettamente fluida per via del giusto settaggio degli hz del dispositivo. La vicenda è analoga con l'app DAZN? Grazie.

Qualcuno mi sa dire come è il rendimento sia del box che della stick in termini di fps? Quando avevo Now TV ricordo che il box era più scattosa l'immagine mentre la stick era perfettamente fluida per via del giusto settaggio degli hz del dispositivo. La vicenda è analoga con l'app DAZN? Grazie.
Non hai voglia nemmeno di leggerti i post di poche ore fa?

installata l'app, ma quando faccio il login mi dà errore (password non valida).
account che uso senza problemi via tablet.

Il box continua ad avere quel problema di microscatti, io ho risolto con il dr hdmi configurato come da indicazioni su questo forum e da allora sta lì a fare il suo dovere.

già provato 2 volte niente.
riavviata anche la smart stick ma non funziona

EDIT: era impazzito il mio account dazn, ho dovuto resettare la password

Ultima modifica:
Non mi aspettavo l'arrivo di Dazn sulla stick di Now tv

Sono contento perché a differenza della Fire Stick di Amazon, l'app risulta più fluida senza microscatti

Sarebbe perfetto se in futuro possa arrivare anche il browser web di chrome, ma sicuramente è una cosa impossibile vero?

testato ora il tennis ma sicuramente non è a 50hz (sia clikkando sull'evento live sia sul canale eurosport1)

Testato su match completo Atalanta - Torino la stick si comporta bene in termini di qualità e fluidità a 50fps. Invece peggiore il box, come d’altronde lo era con Now TV per via dei 60hz.

Testato su match completo Atalanta - Torino la stick si comporta bene in termini di qualità e fluidità a 50fps. Invece peggiore il box, come d’altronde lo era con Now TV per via dei 60hz.

Per vedere fluidamente con il box serve collegarlo ad un dispositivo che forzi l’uscita a 50hz.
Di contro con il box si vede perfettamente il canale nfl perché è trasmesso a 60fps.

Per vedere fluidamente con il box serve collegarlo ad un dispositivo che forzi l’uscita a 50hz.
Di contro con il box si vede perfettamente il canale nfl perché è trasmesso a 60fps.

Per curiosità, fasce di prezzo per questo dispositivo?

Chissà se tireranno mai fuori un nuovo dispositivo roku con la ethernet. Per me il cavo è indispensabile per uno streaming stabile e affidabile.

Va bene l'app ma la cosa più interessante sarebbe se ci fosse un'offerta di Dazn rivolta ai clienti Now TV Sport, ma la vedo dura, sarebbe chiedere troppo
Noi con Now TV non siamo "veri" abbonati, possiamo mollarli quando vogliamo a differenza di Sky. Già l'offerta è limitata solo a una categoria di abbonati Sky (da più di 3 anni e con calcio e sport), figuriamoci se venisse allargata a noi con Now TV... Ci sarebbe una sollevazione popolare. E giustamente direi.

Indietro
Alto Basso