• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Per la prima volta anche a me, diversi blocchi, ho dovuto anche staccare l'alimentazione del TV Box. Maledetti aggiornamenti, non avevo mai avuto problemi.

Scusa ma l’aggiornamento lo fa automaticamente o bisogna farlo in manuale? Anch’io ieri ho visto la partita di dazn su stick e come sempre ho avuto dei blocchi immagini inguardabile infatti ho dovuto cambiare dispositivo e non ho avuto più problemi
Edit: ho visto che la versione è la 2.8.0 quindi si è aggiornato automaticamente ma non è cambiato nulla soliti problemi
 
Ultima modifica:
Per la prima volta anche a me, diversi blocchi, ho dovuto anche staccare l'alimentazione del TV Box. Maledetti aggiornamenti, non avevo mai avuto problemi.

Anche su Tizen c'era la 1.58P perfetta!! Poi rovinata con la 1.60P, 1.61P, 1.62P. La cosa che non capisco è cosa cambiano. Non è che questi per far vedere che aggiornano, producono aggiornamenti nulli? :badgrin:
 
Un disastro ieri il derby... 2 blocchi su app smart stick...è palese che l'app su stick non è ottimizzata al meglio...
 
Un disastro ieri il derby... 2 blocchi su app smart stick...è palese che l'app su stick non è ottimizzata al meglio...
A me non si è mai bloccata ma ci sono sempre che momenti fastidiosissimi in cui si ferma l'immagine per 1 o 2 secondi e l'audio prosegue.
Peccato perché la qualità video mi sembrava molto buona, ma vedere le partite così fa davvero irritare, soprattutto considerando che con la stessa stick vedo Nowtv in modo perfetto
 
A me non si è mai bloccata ma ci sono sempre che momenti fastidiosissimi in cui si ferma l'immagine per 1 o 2 secondi e l'audio prosegue.
Peccato perché la qualità video mi sembrava molto buona, ma vedere le partite così fa davvero irritare, soprattutto considerando che con la stessa stick vedo Nowtv in modo perfetto

Quoto in tutto e per tutto quello che hai scritto aspettiamo e vediamo se risolvono
 
Anche per me con app su smart stick qualità video ottima ma questi fastidiosi blocchi immagine di 1-2 secondi con audio che preseguiva normalmente, in tutta la partita ce ne saranno stati una ventina o anche più, mai così tanti, una esperienza di visione pessima!
 
Anche su Tizen c'era la 1.58P perfetta!! Poi rovinata con la 1.60P, 1.61P, 1.62P. La cosa che non capisco è cosa cambiano. Non è che questi per far vedere che aggiornano, producono aggiornamenti nulli? :badgrin:
Sembrerà strano ma io con la versione 1.62P su smart tv Samsung(Tizen), ho visto in modo perfetto sempre, fino al derby di Torino giocato ieri sera, non posso dire la stessa cosa dell'app Dazn per Now Tv stick e tv box che mi sa essere ancora allo stato "embrionale."
 
A me ieri sera il derby con la tvbox collegata in Ethernet è filato via senza problemi.
 
Ieri sera visione di Torino Juventus con la nowtv stick, connessione wifi fibra misto rame wind fttc 80 mega.. primo tempo bene.. poi a partire dall'intervallo squadrettamenti continui e schermata nera con la rotella.... partita inguardabile.
 
Ieri ho guardato Torino - Juventus con la stick di Now tv
Esperienza pessima, tanti microblocchi che mi hanno fatto perdere la pazienza, ho interrotto la visione della partita spostandomi sulla stick di amazon, senza blocchi ma visione a 25 fps :(

Non ho una smart TV, Dazn mi gira in maniera fluida solo sulla stick di Now tv ma per via di questi maledetti problemi non posso guardare le partite in maniera decente...
Sulla stick di amazon è una tortura guardare una partita con una fluidità così bassa, la vista fa male guardando in quella maniera

Se non ci fossero questi microblocchi guarderei Dazn in maniera ottimale

Secondo me non hanno nessun interesse a risolvere, strano che il nostro amministratore Ercolino non gli mandi neanche una segnalazione per questo problema

Quelli che perdono sono le persone come me che sono costrette a guardare partite in maniera castrata su altri dispositivi, danneggiandosi gli occhi :(
 
Primo tempo di Atalanta Cagliari bene fino al 42° dal 43° una miniserie di microblocchi ho anche inviato l'ennessima segnalazione dalla stick a Dazn.
@Ercolino se per favore puoi segnalare direttamente tu la cosa, magari a te danno retta.:)
 
Anche Cagliari Atalanta sta andando bene finora, evidentemente i problemi sono circoscritti a determinate configurazioni.
Difficile scoprire cosa possa causare questi problemi se non capitano sempre.
 
Confermo e sottoscrivono tutti gli stessi problemi...con dazn da app nowtv....sia ieri che oggi....mi sa che e' l ultimo mese che pago.... :mad:
 
Visione di Atalanta Cagliari senza nessun difetto
 
Peccato perché se si va dalla app su dazn 1 tramite la funzione cerca si vede bene però non c'è audio
 
A me ieri sera il derby con la tvbox collegata in Ethernet è filato via senza problemi.

Se vai nelle impostazioni del TV Box e provi a cercare gli aggiornamenti di sistema si aggiorna l'app Dazn, secondo me hai ancora la versione vecchia senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso