• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Sto usando anch'io la Smart Stick per vedere DAZN da inizio ottobre e devo dire che funziona egregiamente.
Non la uso quotidianamente, ma finora ho riscontrato qualche secondo di microscatti e due secondi di schermata grigia solo nella partita Juve-Bologna di sabato scorso, mentre con le altre del campionato italiano tutto ok.
 
Non so , forse lo avete già fatto.
quando segnalate che funziona bene o funziona male, si potrebbe aggiungere anche la versione attiva sul tv box o dello stick , non so se ci sono altre informazioni utili, magari incrociando le informazioni si riesce a trovare il mix che genera anomalie.
Io uso tv box , o meglio non uso perché probabilmente il provider o il router non fa passare dazn, ma devo finire di approfondire ...
 
Box NowTv cablato ethernet fibra vodafone, si è riavviato da solo in questo istante durante la visione della partita di serie A...per il resto qualità accettabile ma niente di più, sicuramente non al pari di quanto vedo con altri device.
 
Anche ieri sera durante la visione di Parma Verona tramite app Dazn su stick Now Tv, diversi microblocchi. Riusciranno entro Natale a farci questo regalo, di risolvere questa cosa una volta per tutte?
 
Ieri sera guardato Zona Gol... tutto bene tranne un solo buffer nel finale risolto automaticamente nel giro di tre/quattro secondi.
 
sulla stick l'app dazn porta ultimo aggiornamento 29 ottobre

sapete che novità ci sono? avete. notato migliorie?
 
Salve, da quando si è installato l'aggiornamento dell'app di Dazn (2.8) sul mio NowTv box 4201TT-IT non riesco più a vedere alcun video perché, premendo sui contenuti ottengo l'error code 11-003-013.

Ho provato a reinstallare l'app, spegnere e riaccendere il box Nowtv senza alcun giovamento. Su Firetv stick collegato alla stessa rete internet, invece, Dazn funziona.

Come posso risolvere? Ho chiesto aiuto a Dazn via live chat ma mi è stato risposto di rivolgermi a Nowtv. L'assistenza NowTv mi dice che è un problema di Dazn.

Uso una connessione fibra con Infostrada.

Avete suggerimenti?

Grazie
 
Salve, da quando si è installato l'aggiornamento dell'app di Dazn (2.8) sul mio NowTv box 4201TT-IT non riesco più a vedere alcun video perché, premendo sui contenuti ottengo l'error code 11-003-013.

Ho provato a reinstallare l'app, spegnere e riaccendere il box Nowtv senza alcun giovamento. Su Firetv stick collegato alla stessa rete internet, invece, Dazn funziona.

Come posso risolvere? Ho chiesto aiuto a Dazn via live chat ma mi è stato risposto di rivolgermi a Nowtv. L'assistenza NowTv mi dice che è un problema di Dazn.

Uso una connessione fibra con Infostrada.

Avete suggerimenti?

Grazie
L'hai aggiornata tu o ha fatto in automatico?
 
Salve, da quando si è installato l'aggiornamento dell'app di Dazn (2.8) sul mio NowTv box 4201TT-IT non riesco più a vedere alcun video perché, premendo sui contenuti ottengo l'error code 11-003-013.

Ho provato a reinstallare l'app, spegnere e riaccendere il box Nowtv senza alcun giovamento. Su Firetv stick collegato alla stessa rete internet, invece, Dazn funziona.

Come posso risolvere? Ho chiesto aiuto a Dazn via live chat ma mi è stato risposto di rivolgermi a Nowtv. L'assistenza NowTv mi dice che è un problema di Dazn.

Uso una connessione fibra con Infostrada.

Avete suggerimenti?

Grazie
Prova a resettare il box e reinstallare nuovamente l'app, vedi se risolvi.;)
 
Dopo l'aggiornamento i rari microblocchi sono comunque rimasti, purtroppo.
 
A me finora nessun problema.
Boh chissà da cosa dipende.
 
Riavviato da sé il now tv box durante il derby, ormai un classico
 
Ieri sera durante il derby 2 mini - buffering (roba di neanche 5 secondi) al 70esimo e all'84esimo, e 2 momenti di circa 30 secondi con leggero abbassamento della qualità video. Tv box con fibra Tim.
 
Indietro
Alto Basso