• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Finora tutto ok con Roma-Lecce.
Nessun blocco o problema con il tv box.
 
Lecce Roma con stick ho avuto 2 blocchi durante l'intera partita...

Ancora non ci siamo, quando si decideranno a risolvere? :(
 
Un breve periodo di buffering verso la fine di Lecce-Roma.
Per il resto, tutto ok.
 
Lecce Roma con stick ho avuto 2 blocchi durante l'intera partita...

Ancora non ci siamo, quando si decideranno a risolvere? :(

Io ho avuto diversi microblocchi video durante la stessa partita. Audio sempre perfetto.
(Con app su smart tv lg nessun problema)
 
Anch'io ho problemi di microblocchi su smart stick. Mediamente 10/15 durante una partita. L'audio invece non si blocca
 
Ieri sera, dopo diversi giorni mi hanno finalmente risposto dall'assistenza Dazn:

Ciao,

sono Xxxxxxx del team DAZN, grazie per averci contattato.

Ti ringraziamo per la segnalazione, provvediamo subito ad analizzarla e a inviarla al dipartimento di competenza.

Ti ricordo che l'app su NowTV é appena stata rilasciata e con i futuri aggiornamenti gli attuali bug verranno risolti.
In caso di ulteriori segnalazioni non esitare a contattarci se possibile allegando brevi video o foto delle problematiche che riscontri.
Ti ringrazio ancora per il feedback e per qualsiasi domanda siamo sempre a disposizione,
buona serata,

Se qualcuno dovesse segnalare ulteriormente questa problematica, se può, alleghi pure un breve video magari, intanto speriamo che realmente la segnalazione da me fatta, venga girata al reparto tecnico.
 
Prima o poi risolveranno o almeno si spera.

grazie per l' impegno nel segnalare le lacune tecniche cosi' possono risolverle con piu' rapidita',sapendo dove metter mano. Io non ho piu' rinnovato il contenuto Dazn scaduto di recente sul mio account, e quindi mi e' difficile segnalare senza accesso, ma ho avuto occasione di vedere le partite "ultranotturne" River-Boca e Gremio-Flamengo presso tifosissimi italo-argentini e italo-brasiliani con collegamento adsl tim 20 mega e muniti di nowtv stick, ebbene la visione e'stata perfetta per le due partite senza alcun microblocco o altro inconveniente.
Puo' forse dipendere dal fatto che ad ora cosi'tarda c'e' un numero limitato di accessi per la visione,limitando eventuali bug da maggior affollamento, o non c'entra nulla ?
 
Ultima modifica:
Ricevuto anch'io i ringraziamenti da Daniele del Team tecnico di Dazn.
In sostanza si informa che l' app è nuova e ci stanno lavorando per risolvere i problemi al più presto.
 
Non ditemi che anche stasera devo rinunciare a vedere il Milan da Dazn su Nowtv box...ancora non hanno risolto il problema dei microblocchi? Ma non gliene frega niente di noi che abbiamo ancora Nowtv box e Nowtv stick? Boh...mi sa che converrà accendere anche oggi il notebook e collegarlo...tanto ho capito che pure oggi ci dobbiamo in****are...ma stavolta gliene scrivo di tutti i colori sia tramite mail che tramite pagina Facebook!!!!! Siccome noi che abbiamo Nowtv box o stick siamo la minoranza (suppongo, visto che oramai la maggioranza è passato a smart TV con app integrate) dobbiamo essere trattati così? Non è mica gratis Dazn, quindi devono risolvere sto caxxo di problema!!!!!
Scusate lo sfogo, ma avere finalmente l'app e dover comunque collegare il notebook per questo problema che persiste già da 2 settimane, mi infastidisce non poco...
 
Non ditemi che anche stasera devo rinunciare a vedere il Milan da Dazn su Nowtv box...ancora non hanno risolto il problema dei microblocchi? Ma non gliene frega niente di noi che abbiamo ancora Nowtv box e Nowtv stick? Boh...mi sa che converrà accendere anche oggi il notebook e collegarlo...tanto ho capito che pure oggi ci dobbiamo in****are...ma stavolta gliene scrivo di tutti i colori sia tramite mail che tramite pagina Facebook!!!!! Siccome noi che abbiamo Nowtv box o stick siamo la minoranza (suppongo, visto che oramai la maggioranza è passato a smart TV con app integrate) dobbiamo essere trattati così? Non è mica gratis Dazn, quindi devono risolvere sto caxxo di problema!!!!!
Scusate lo sfogo, ma avere finalmente l'app e dover comunque collegare il notebook per questo problema che persiste già da 2 settimane, mi infastidisce non poco...

Oggi ho visto zona gol con la stick, continui buffering, sono dovuto passare alla fire stick e lì nessun problema così come da pc. Io ci ho rinunciato, visto che avevo comprato la stick su Amazon ho fatto richiesta di reso e mi sono fatto rimborsare, tanto non avevo intenzione di rinnovare now tv. Dazn lo guardo sulla fire stick che è molto meglio.
 
Visto Zona Gol su Now TV stick... Nessun microblocco, solo una rotellina intorno all'88' ma questione di 3 secondi e la visione è ripresa tranquillamente
 
Per la prima volta sto notando anche io dei micro blocchi durante Genoa-Milan. Soltanto nel flusso video. L'audio continua anche durante il blocco video.
 
Da Nowtv box microblocchi e squadrettamenti a partire dal minuto 12, anche se non frequenti...vediamo se non peggiora nel secondo tempo...
 
Con mio stupore, da Nowtv box secondo tempo di Genoa-Milan senza squadrettamenti né microblocchi.
 
*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Ieri sera Genoa Milan, quasi ok:
1^tempo ok fino al 38^ poi alcuni, pochi, microblocchi;
2^tempo ok fino a 87^, poi 10/15 sec. Video nero e cerchietto bianco, e alcuni pochi microblocchi.

Oggi prima mezz'ora Fiorentina Udinese ok.
Now TV stick, WI fi Vodafone ca 70 mb/sec
 
Secondo tempo di Fiorentina Udinese con diversi microblocchi, mi auguro che in questi 15 giorni che precedono l'inizio del campionato dopo la sosta per le nazionali, i tecnici Dazn riescano a risolvere questa cosa definitivamente.
 
Box NowTv - ethernet - fibra vodafone 80effettivi mentre sto scrivendo: Appena finito di vedere la Fiorentina, nessun microblocco ma qualità non al max, tramite altri device vedo meglio, come ripeto ogni weekend mi sembra che si ostini ad agganciare il penultimo profilo di qualità sulle dirette della Serie A.
 
Indietro
Alto Basso