DAZN su dispositivi Roku

mi aggiungo, pensavo la app dazn (sulla mia stick now tv) entrasse in conflitto con il fatto che mi e'appena scaduto il diritto di visione proprio in coincidenza col problema che avete illustrato,la rotellina che gira dopo la visualizzazione del logo dazn. Ad esempio, sull' app di xbox mi riconosce subito come cliente con diritto di visione appena scaduto e mi propone subito di effettuare il rinnovo mediante apposita schermata.

Pensavo quindi che sulla mia stick di nowtv ci fosse una difficolta' ad inserire un avviso di questo tipo, come se cercasse ancora il mio status di cliente per far partire i contenuti (e correttamente non li fa partire,non avendone piu'diritto) ma non riuscisse a propormi il rinnovo o quantomeno a segnalarmi su schermo che la visione non e' accessibile in quanto scaduta.

Dr1010 e pinco333, voi invece avete in corso il vostro abbonamento dazn. Quindi questa spiegazione che mi era venuta in mente(notando la coincidenza del termine del diritto di visione) non ha fondamento, bisognerebbe quindi capire perché nelle nostre stick appare questo problema mentre fino a un paio di giorni fa andava ok

io non arrivo proprio a dare le credenziali di accesso per cui non è un problema di abbo ma di stick->dazn

io non arrivo proprio a dare le credenziali di accesso per cui non è un problema di abbo ma di stick->dazn

adesso a me fa mettere le credenziali d'accesso, non mi compare piu' la rotellina infinita.. Le riconosce e correttamente mi dice che devo provvedere ad acquistare i diritti di visione visto che al momento sul mio account sono scaduti

adesso a me fa mettere le credenziali d'accesso, non mi compare piu' la rotellina infinita.. Le riconosce e correttamente mi dice che devo provvedere ad acquistare i diritti di visione visto che al momento sul mio account sono scaduti

Si adesso funziona regolarmente anche a me.

Tra l'altro la versione dell'app è sempre la 2.7 b quindi non hanno nemmeno aggiornato, mah.

Anche a me dava qualche problema di scatti di fermi immagini per qualche secondo e varie app di dazn su Stick now tv adesso non ho guardato se i problemi si sono risolti ma anche a voi quando avete attivato dazn sulla Stick non faceva nascondere la password e piena di bug questa app che hanno rilasciato

Mi hanno risposto:
Il gio 26 set 2019, 17:26 DAZN Email Support <dazn.support@performgroup.com> ha scritto:
DAZN Logo
Ciao,

Grazie per averci scritto.

Ti ricordiamo che per conoscere la lista di dispositivi supportati dalla nostra app puoi cliccare questo link : https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it oppure per la soluzione ai tuoi problemi di visione ti consigliamo di leggere la nostra guida a questo link : https://my.dazn.com/help/Troubleshooting

Potresti dirmi che dispositivo stai utilizzando? Avrei bisogno di marca e modello preciso. Hai provato ad utilizzarne un altro, per vedere se riscontri lo stesso problema?

Ti chiedo di fare le seguenti verifiche e di trascrivere i risultati:
• Effettua un test dal sito: https://fast.com

Al termine, clicca su "Mostra altre informazioni" e allega lo screenshot / foto della schermata con tutti i risultati leggibili;

Inoltre:
• Riavvia il dispositivo;
• Riavvia il router;
• Assicurati di non avere App o servizi attivi in background (es. VPN, antivirus, firewall o adblocker) che possano intromettersi nella connessione; e controlla che DAZN sia nella lista eccezioni di questi programmi;
• Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo e/o dell'App DAZN;
• Da computer, pulisci cache e dati di navigazione del browser;
• Dai dispositivi con applicazione: disinstalla l'App e reinstallala;

Qualora non dovessi risolvere il problema, ti chiedo gentilmente d'inviarmi:

• Uno screenshot della schermata / foto dell’errore;
• Marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando;
• Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-F pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.);
• Versione dell’App utilizzata / per PC/Mac: browser utilizzato e versione;

Grazie per la tua collaborazione, Se non hai risolto il tuo problema ti invitiamo a rispondere a questa mail.

Saluti

Team DAZN

Ho a sua volta risposto all'assistenza, vedi post sopra, dimenticando 😕 di scrivere wifi:
Blocchi immagine random, brevi/frequenti su diretta calcio sera A.
Mod 3801TT Roku smart stick now TV del 2018
Allego:
Foto libretto;
Screenshot Velocità 67 mb.
Ottima visione su cell. huawei mate 10 , anche riflessa su chromecast. Saluti

Speriamo bene, ho interpellato due volte l'assistenza via mail di dazn....ricevendo due risposte "automatiche" che non c'entravano praticamente niente col mio problema, e alla fine mi sono dovuto sistemare da solo.
Penso sia il peggiore customer care che abbia visto ultimamente tra tutti i famosi abbonamenti italiani a tv-telefonia e via dicendo.

Anche a me dava qualche problema di scatti di fermi immagini per qualche secondo e varie app di dazn su Stick now tv adesso non ho guardato se i problemi si sono risolti ma anche a voi quando avete attivato dazn sulla Stick non faceva nascondere la password e piena di bug questa app che hanno rilasciato
Se sono stati risolti anche i microblocchi video lo sapremo domani sera con Pescara Crotone e sabato pomeriggio con zona gol serie B e poi, sabato sera con Atalanta Sassuolo.

Anche io confermo di avere blocchi sulla Now Tv Stick ma devo dire che durante la partita Brescia-Juve ho risolto. Anziché andare sull'evento e premere il pulsante OK del telecomando (così mi dava i blocchi), dopo essere uscito dall'app e aver atteso qualche secondo per far "respirare" la stick, sono andato sull'icona della partita e ho premuto il pulsante FRECCIA SU fino a quando sono scomparse tutte le scritte e le icone. In quel modo non ho più avuto microscatti.

ciao scusa ma non ho capito il tuo procedimento...

cosa si intende per freccia su?

io quando entro clicco direttamente sull'evento ''ora in onda'' nella home

Ti puoi spiegare un pochino meglio? Esci dall'app di Dazn? Per vedere l'icona della partita bisogna rientrare però in Dazn!

Ho corretto il commento, avevo dimenticato di scrivere che si doveva rientrare nell'app DAZN ma era un'operazione abbastanza intuitiva :)

ciao scusa ma non ho capito il tuo procedimento...
cosa si intende per freccia su?
io quando entro clicco direttamente sull'evento ''ora in onda'' nella home

Ciao. Va benissimo spostare il "cursore" sull'evento da visualizzare ma a quel punto, anziché premere il tasto OK sul telecomando, prova a premere (non ricordo bene se due o tre volte) il tasto SU del telecomando (che è il pulsante sopra l'OK).
A me, una volta fatto così, la visione è filata liscia senza microblocchi.

Ultima modifica:
Intanto a partire da stasera con Pescara Crotone, vediamo se dopo le nostre segnalazioni qui sul forum e direttamente a Dazn, siano effettivamente intervenuti, per cercare di risolvere la cosa.

Credo che la numerosità delle utenze collegate ad un evento possa avere relazione con la qualità della visione, mio libero parere da profano in questioni tecniche su questa situazione Wifi/Roku/Dazn/partita di cartello.

Come non detto, anche Pescara Crotone gode della consueta dose di microblocchi, non merita, mi vedo un film. Buona serata a voi.

Come non detto, anche Pescara Crotone gode della consueta dose di microblocchi, non merita, mi vedo un film. Buona serata a voi.

Si anche la partita di liga e quella di Championship hanno dei micro blocchi anche se meno fastidiosi rispetto alla settimana scorsa. Comunque finché non aggiornano l'app la vedo difficile che risolvano.

Ma Ercolino non ci legge in questa discussione?

Dato che siamo in molti ad avere il problema dei fermo immagine perché non viene fatta una segnalazione da lui dato che è una persona importante e ha contatti con i piani alti?

Anche secondo me l'app deve aggiornarsi per sperare in un miglioramento ma da quando è uscita è rimasta ferma alla versione iniziale

@zimo91: se premo la freccia su del telecomando non riesco a far partire l'evento in questione

Cinque minuti di relax, Lione Nantes, visione perfetta un solo blocco frame brevissimo (immagine fissa) al min. 11:50 ca.

Indietro
Alto Basso